||| raduno ABT Follonica |||
- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Io mi sa che la tuta non la metto ....neanche morta!
Jeans o pantalone con protezioni si ma in estate per me una pelle (la mia ) è gia di troppo ....me la caverei dal caldo ...
Jeans o pantalone con protezioni si ma in estate per me una pelle (la mia ) è gia di troppo ....me la caverei dal caldo ...

.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
- Jules
- Amministratore

- Bike: YZF-R6 2006
- Contatta:
- Jules
- Amministratore

- Contatta:
- Jules
- Amministratore

- Contatta:
- mattfly
- Polso Socievole

Secondo me, per te che rimani a dormire, la meglio è portarsi dietro anche un paio di jeans per la domenica... il sabato per quel che ho capito io è giro DAGLIENE!!! Si va su dei bei tracciati con delle belle curve... così dicono testimoni oculari, io un ci son mai stato! 
Hornet 600 my2004 - **BEA** 
Membro ABT

Membro ABT
- dany111
- Cartello stradale

- Bike: Honda VFR 800 VTEC Pearl Cosmic Black
- baghi
- Globetrotter

aiutooooo , io starò in fondo, tranquillina tranquillina!!dany111 ha scritto:Ciao ragassuoli...
il 22, salvo imprevisti quali amputazioni del pene o lobotomie parietali, sarò dei vostri anche io...
Preparate la vaselina perchè ci sarà da appoggiarselo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq, scherzi a parte, io sarei per la tuta, è sempre una sicurezza in piu', contando i km che dobbiamo fare, e dai, tanto mentre si va non si soffre troppo.. il segreto è non fermarsi maiiiii

- baghi
- Globetrotter

- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
Ahahahahahahahah... dany... e dopo questa, tutti con tuta, paraschiena e paraCULO!!!dany111 ha scritto:Preparate la vaselina perchè ci sarà da appoggiarselo![]()
Io penso che sabato verrò in tuta, a meno di eventi straordinari, voglio dargliene un pochettino e ormai se mi metto i jeans è come se fossi "nudo", tanto ho la mitica borsa da serbatoio del Lidl e ci ficco quello che voglio, pure la tenda per l'Artax secondo come
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

Nel frattempo in Irlanda...

- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
Ragazzi/e... io TUTA=ON....protezioni prima di tutto...e la tuta (tranne il giubbotto invernale)...sono le mie "uniche" protezioni...
Mi porto il cambio per il mare....sabato sera...cena....dopo-cena notte....colazione....domenica..........dire, fare, baciare, lettera, testamento....
Mi porto il cambio per il mare....sabato sera...cena....dopo-cena notte....colazione....domenica..........dire, fare, baciare, lettera, testamento....
...un tempo fu..
- bastardoinside
- Spiattellagomme

- Contatta:
protezioni sempre "parola di pollicino"
E com'è che non ti metti il giubbotto invernaleLukeFrx ha scritto:Ragazzi/e... io TUTA=ON....protezioni prima di tutto...e la tuta (tranne il giubbotto invernale)...sono le mie "uniche" protezioni...
Beh!!! ma mia è

- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
La Cartina del raduno in grande, aggiunta all'album ABT:
CARTINA
Pensavo di apportare le seguenti modifiche al percorso:
Mattina - ok come detto in precedenza (percorso verde)
Pomeriggio - si percorre a ritroso la via della mattina fino Larderello; da li si gira per Serrazzano-Canneto-Monteverdi-Castagneto C.cci, dove ci fermeremo a fare benza o bere un succo
(percorso azzurro)
Domenica - vedremo sul momento volgie e stanchezze, ma penserei di farvi fare la strada del ritorno passando da Prata-Colle Val d'Elsa che è un po' dagliene, ma anche breve per permettervi di risalire verso il nord (ai milanesi) (percorso giallo). Jules avrà la sfortuna di ripartire subito in superstrada
Drag: aggiorna in prima pagina il link alla cartina, grazie
CARTINA
Pensavo di apportare le seguenti modifiche al percorso:
Mattina - ok come detto in precedenza (percorso verde)
Pomeriggio - si percorre a ritroso la via della mattina fino Larderello; da li si gira per Serrazzano-Canneto-Monteverdi-Castagneto C.cci, dove ci fermeremo a fare benza o bere un succo
Domenica - vedremo sul momento volgie e stanchezze, ma penserei di farvi fare la strada del ritorno passando da Prata-Colle Val d'Elsa che è un po' dagliene, ma anche breve per permettervi di risalire verso il nord (ai milanesi) (percorso giallo). Jules avrà la sfortuna di ripartire subito in superstrada
Drag: aggiorna in prima pagina il link alla cartina, grazie
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta: