ABT Cazzeggia
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
Andre....la scorsa settimana sono andato al DFX alle Sieci.. gli ho domandato delle tute. Ci sono delle buone Offerte taglie 56/58 (credo le tue misure).....
tipo questa
http://www.dfxtreme.it/webshop/images/l ... n-grey.jpg
tipo questa
...un tempo fu..
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- Andrea74
- Ginocchio Fumante

LukeFrx ha scritto:Andre....la scorsa settimana sono andato al DFX alle Sieci.. gli ho domandato delle tute. Ci sono delle buone Offerte taglie 56/58 (credo le tue misure).....
tipo questa
La tuta in questione è bellissima, pero' credo che mi ci vorra' una 54, penso che 56 o 58 sono grandi!
Io comunque la vorrei intera e non divisibile, quella della foto mi sembra divisibile o sbaglio?
Lo so hai ragione Manetta me la devo fare sta benedetta tuta, credi che io non lo voglia?...., è solo che con la spesa delle gomme sono prorpio a corto adesso, non credo che al dfx prendino assegni post datati

- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Il cobraaaaa non è un serpentefast3r ha scritto:Eeeeeeeeeeeee?Dr.Manetta ha scritto:In bocca la Rettore 8-)![]()
La Rettore chi? quella del cobra?
ma una biscia fetente
che ha appestato l'ambiente...
Intendevo "In bocca al Rettore" che assolve la doppia funzione di incoraggiamento porta fortuna e di pompaggio del calcolo. Se Rettrice meglio
- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
Andrea74 ha scritto:LukeFrx ha scritto:Andre....la scorsa settimana sono andato al DFX alle Sieci.. gli ho domandato delle tute. Ci sono delle buone Offerte taglie 56/58 (credo le tue misure).....
tipo questa
La tuta in questione è bellissima, pero' credo che mi ci vorra' una 54, penso che 56 o 58 sono grandi!
Io comunque la vorrei intera e non divisibile, quella della foto mi sembra divisibile o sbaglio?
Lo so hai ragione Manetta me la devo fare sta benedetta tuta, credi che io non lo voglia?...., è solo che con la spesa delle gomme sono prorpio a corto adesso, non credo che al dfx prendino assegni post datati![]()
provare non costa nulla.. o sennò pasghicon la carta di credito ..e così t'arriva bello sul conto tra 1mese..
ma gli stivali .. poi?l'hai presi o no??un me lo ricordo mica???

- Andrea74
- Ginocchio Fumante

- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
azz..andre... tuta e stivali sono indispensabili... nemmeno un pantalone con protezioni? e stivale "semplice"?...considera che i miei li ho pagati 40 ?uri...Si certo ho avuto una botta di 'ulo per ultimo numero e xche' so' po'o resing......pero'............
metti su un bel salvadanaio e ...dinnnnn.. buttaci dentro gli spiccioli e vedrai....
metti su un bel salvadanaio e ...dinnnnn.. buttaci dentro gli spiccioli e vedrai....
...un tempo fu..
- mattfly
- Polso Socievole

- Andrea74
- Ginocchio Fumante

LukeFrx ha scritto:azz..andre... tuta e stivali sono indispensabili... nemmeno un pantalone con protezioni? e stivale "semplice"?...considera che i miei li ho pagati 40 ?uri...Si certo ho avuto una botta di 'ulo per ultimo numero e xche' so' po'o resing......pero'............
Eh lo so che so indispensabili maremma m'pestata, pero' un no sordi
Comunque x la cronaca il salvadanaio lo faccio davvero, è solo che l'ho aperto per pagarmi l'assicurazione della moto e della macchina, anche se un c'era molto quest'anno

- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- Andrea74
- Ginocchio Fumante