Per non incorrere in spiacevoli rischi, ok per il parcheggione
Orario di ritrovo li per tutti ore 12.00 circa.
Se poi ci/vi/si vogliamo ritrovare prima per fare un giretto (io in questo caso sono in forsissimo) logicamente si può fare, però bisogna decidere in frettissima. Siamo già a giovedì
oi oi oi.. io vengo co le mutande di latta!!! quà s'inizia già a appoggiallo 2 giorni prima.. e dev'esse banda!!!
LukeFrx ha scritto:
Drag8 ha scritto:.. che ci dovevo mette?!?
no, vabbene dai!...lo dicevo per gli emoticons che hai messo e i miei riferimenti..
Drag8 ha scritto:lista partecipanti
- Luke Frx > cena + pernotto - Mogliera di Luke Frx > cena + pernotto - Pargolo di cui sopra > cena + pernotto - Cugina della Mogliera di Luke Frx > cena + pernotto
spero tu un te la sia presa.. se vuoi ci metto nomi e cognomi..solo che di alcune entità li ignoravo..
LukeFrx ha scritto:
fast3r ha scritto:Lukkkke c'è anche la cugina di tua moglie? Che vuoi portare tutta la famiglia? O è uno scherzo di Drag8 "simpatico umorista"?
confermo tale presenza.stop. cugina moglie. stop. libera.stop. non fidanzata.stop. dagliene.stop.
BELLO BELLO .... stasera moto dal DOCTOR ... revisione totale ... non bado a spese ... purchè mi faccia fare bella figura ... la mia TDM (Per gli amici Testa di M.....a) super corrazzata con i 3 bauloni ....
Approposito ... per chi fosse interessato VENDO borse laterali Givi T411
foto
sono borse universali
Ultima modifica di bastardoinside il 20 lug 2006, 11:59, modificato 1 volta in totale.