secondo me per le 13 siamo a mezza strada! drag vedi di veni in contro.
Il parcheggione di sangi non è dentro al paese ma fuori in direzione castel sangimignano insomma per la strada che da sangi porta a volterra. fai la rotonda dove c'è la coop e scendi giù verso volterra un paio di curve forse anche tre e ci sei. calcola che dalla rotonda sono 500metri
Ultima modifica di husqy il 20 lug 2006, 13:00, modificato 1 volta in totale.
stavo pensando ad un punto di ritrovo facile da raggiungere..
il distributore AGIP all'ingresso di follonica.. voi arrivando da massa trovate una rotonda(fatta di recente), la superate proseguendo per PIOMBINO - RIOTORTO e lo trovate subito dopo .. il distributore è sulla sx e sulla dx c'è un bellissimo HOTEL molto a ore.. tutto grigio con scritta gialla.. io sarò nel parcheggio ad aspettarvi.. ok?!?
voi dovreste farmi la cortesia di avvisarmi quando partite da sangi e dirmi + o meno quando sarete giù.. o meglio ancora quando arrivate a massa mi chiamate e mi dite di venire al distributore..
Ultima modifica di Drag8 il 20 lug 2006, 13:04, modificato 1 volta in totale.
Ma si dai, gli orari sono molto approssimativi! Anche se arriviamo a Follonica per le 14.30 - 15, c'è tutto il tempo per posare i bagagli, rinfrescarsi un pò e fare un altro giretto prima dell'aperitivo pre-cena... l'importante è che non si sfori di troppo e a pranzo si mangi un paninozzo veloce
LISTA PARTENTI DA PISA ORE 10.30 DISTRIB. Q8 A PISANOVA - Fast3r + tenda - ISA
- Darius4475
- AranBenjo (?)
- Oiddi
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Io parto alle 13.15 da Firenze, sosta a monteriggioni "Bar dell'Orso" per magna e fare attenzione a rispettando i anche perchè sono carico, prevedo di arrivare alle 16:30 montare la tenda altrimenti mi fa e non è bello
LukeFrx ha scritto: Matt...Andre orario parteza e ritrovo ....Facciamo al distributore dell' API all'indiano?a che ora?
Al distributore api all'indiano per me è ok !
Io direi di fare x le 10.00 che dite?
Direi ok!
confermi Matt?
Start Grid - Line FI-PO - API viadotto INDIANO ore 10.00 -LukeFrx
-Andrea74
-Mattfly
Facciamo una lista di coloro che si ritrovano a S.Gimignano? (ABT,100%iani,tingavertiani....etc..)
Piccolo edit: maaaa Drag...come è da intendere sta cosa.....
- Drag8 > cena + pernotto (x conto mio)
- Dragotta > cena + pernotto (vedi sopra.. )
cioe', ognuno per conto proprio??
Ultima modifica di LukeFrx il 20 lug 2006, 14:47, modificato 1 volta in totale.