DeaNera® ha scritto:.. quasi quasi visto che sono la cocchina della prof le chiedo di dirmi il mio voto in anteprima e se è troppo basso me lo faccio alzare
DeaNera® ha scritto:.. quasi quasi visto che sono la cocchina della prof le chiedo di dirmi il mio voto in anteprima e se è troppo basso me lo faccio alzare
Concordo!
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
e vai.... da ora ufficialmente in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaa
.. ancora qualche lavoretto per tirar su due soldi qui e là da finire prima di partire .. ma vuoi mettere il non dover studiare piu'???? (magari fino a gennaio.. qs mattina ho dato lo scritto dell'ultimo esame dell'anno.. sperem in ben
ma cmq sia andato.. sarà un sucecsso, perchè tanto è VACANZA COMUNQUE!!! .. almeno fino a settembre
baci a tutti voi studenti, dai tenete duro, che le sessioni sono quasi finite per tutti.. e poi quando il gioco si fa duro..
Io non ho consegnato era un tentativo di migliorarmi, ma avrei solo rischiato di peggiorare la prestazione... in vacanza pur'io... ancora devo realizzare bene...
io sarò in vacanza + o meno dal 30: adesso sto chiudendo lo studio dove lavoro. Poi mi faccio una settimana a Sharm e poi dal 10 agosto ricomincio a studiare che ho due esamoni a settembre ed in mezzo un'altra vacanza in Sicilia.
Sto ancora aspettando speranzosa il voto del mio ultimo compito di botanica.. sob. Speriamo che ho preso un voto decente!
DeaNera® ha scritto:è annato male eh? :####: mannaggia Fo' un secchione come te! Che mi combini! Vabbè lo farai al prossimo appello
Secchione io? Ma se c'ho la media bassa!! L'esame purtroppo è andato male per via di uno scritto valutato in modo strano....
Ho gli stessi risultati e gli stessi procedimenti di una ragazza che ha preso 24.....
Purtroppo anche in caso di errore del prof l'orale lo devo fare comunque e ovviamente equivale a preparare l'esame da capo....
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!