Chiarisco per correttezza: io non ho inventato niente, è stato il gruppo di moderatori e amministratori più altri a dare vita, tutti, alla bestia... :wink:
rallysta ha scritto:è vero... ognuno ha dato qualche idea...
:wink:
e vabbe ma non faccio a tempo a raggiungere un livello nuovo che me lo cambiate subito ....n'c'avete un caxxo da fare eeeeeee ghghghghghghghghghghghghgh
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Per arrivare al livello Dagliene.... ce ne vuole d costanza!!!
Comunque per quello che mi riguarda, posso solo sperare di non rimanere a lungo spiattellagomme... tra poco devo mettere le M3, non voglio mica rovinarle così scioccamente!!!
Complimenti comunque.... secondo me il dagliene a 10000 è stupendo!!!
Per me pure i moderatori dovrebbero passare a dagliene quando sono a 10000...
Cmq molti sono i candidati con maggior possibilità di arrivare in fondo alla scala dei livelli utenti, e vedrete che in breve tempo raggiungeranno l'apice.
Fidatevi.
Lamps.
Le Mie Fotuzze
Cordiali saluti. Blackbaron Ricorda Sempre "La Prudenza non è Mai Troppa"
solohornet ha scritto:tranquilli, freud tra un paio di settimane passerà i 10 mila messaggi.....
Eh già...
Non credi che sia anche per me veramente troppo??
Secondo me ci metterò almeno un paio di anni... Ma per il momento non sarei ancora pronto per un simile titolo... devo ancora migliorare troppo... :wink:
solohornet ha scritto:tranquilli, freud tra un paio di settimane passerà i 10 mila messaggi.....
Eh già... Non credi che sia anche per me veramente troppo?? Secondo me ci metterò almeno un paio di anni... Ma per il momento non sarei ancora pronto per un simile titolo... devo ancora migliorare troppo... :wink:
E allora mettiti sotto e "DAGLIENE"
Lamps.
Le Mie Fotuzze
Cordiali saluti. Blackbaron Ricorda Sempre "La Prudenza non è Mai Troppa"
Eh già... Non credi che sia anche per me veramente troppo?? Secondo me ci metterò almeno un paio di anni... Ma per il momento non sarei ancora pronto per un simile titolo... devo ancora migliorare troppo... :wink: