robi ha scritto:Dr manetta lo trovo consono al titolo di esimio ed eminentissimo presidente della compagnia del brunello...io verrò invece con la tuta dainese prof...sotto muta da sub e sotto smoking alla james Bond..
...naturalmente con dentro...due olive... in quanto esimio Presidente della Sottocompagnia dell'Aperitivo......
....naturalmente...i ranghi si rispettano...nobles obbliges.. (credo si scriva così...io conosco l'inglese..)
robi ha scritto:Dr manetta lo trovo consono al titolo di esimio ed eminentissimo presidente della compagnia del brunello...io verrò invece con la tuta dainese prof...sotto muta da sub e sotto smoking alla james Bond..
Non avevo dubbi sul suo stile, consono del resto, allo status sociale al quale appartiene.
Ma della Bond Girl ne parliamo?
..proporrei sempre col tuo inestimabile ed immancabile consenso, a seguito della cerimonia dell'aperitvo l'elezione della bond-girl (+ matteglia bagnata per aggiungere un tocco di classe )
isa ha scritto:bravo b-inside!! il riassunto è efficientiZZZimo!!!
Luke sono contenta che alla fine viene anche la tu' moglie e il piccolo matteo!!! grandi!!
eccola ! grande Isa...!
Direi che si possa anche tener bono il nick compresso per B-inside ! visto che i word censured glilo segano....
Grazie Isa..si poi alla fine siamo riusciti ad organizzare una uscita con tutta la famiglia, diciamo che gli diamo di spiaggia&pieghe e grazie a drag8 per il suo infinito aiuto e disponibilità.