seee..magari!..il Gulf se l'è bevuto...xche' nel provare a montarli..aveva scaricato la pompa...e l'olio è praticamente finito per rimontare il tutto.... morale della fa..vola Olio da ricomprare...tubi non montati=cambio meccanico
ABT Cazzeggia
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- mattfly
- Polso Socievole

Non ci si crede...
Cmq in effetti anche te Fast3r non è che tu abbia incontrato tanto meglio....
Io son passato da uno dei conce ufficiali Honda qua a Firenze (non dico quale), per le frecce a LED che ho montato un paio di giorni fa, volevo sapere se avevano il relè... mi hanno proposto di comprare 4 resistenze, da SEDICI euro l'una... per cui andavo a spendere 64 euro in resistenze per le frecce... ma io mi domando... poi scoglionatissimi... meno ci vado meglio è!! Son alle barbe quella gente...

Io son passato da uno dei conce ufficiali Honda qua a Firenze (non dico quale), per le frecce a LED che ho montato un paio di giorni fa, volevo sapere se avevano il relè... mi hanno proposto di comprare 4 resistenze, da SEDICI euro l'una... per cui andavo a spendere 64 euro in resistenze per le frecce... ma io mi domando... poi scoglionatissimi... meno ci vado meglio è!! Son alle barbe quella gente...
Hornet 600 my2004 - **BEA** 
Membro ABT

Membro ABT
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
mattfly ha scritto:Non ci si crede...![]()
Io son passato da uno dei conce ufficiali Honda qua a Firenze (non dico quale), per le frecce a LED che ho montato un paio di giorni fa, volevo sapere se avevano il relè... mi hanno proposto di comprare 4 resistenze, da SEDICI euro l'una... per cui andavo a spendere 64 euro in resistenze per le frecce... ma io mi domando... poi scoglionatissimi... meno ci vado meglio è!! Son alle barbe quella gente...![]()
via ragazzi...ci si vede domani ore 10 all'API, io chiuso cassa....
...un tempo fu..
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
- fast3r
- Moderatore

- Contatta:
- mattfly
- Polso Socievole

Ciao belli.... parto per Ios... ci rileggiamo il 5...
Stamattina son in fase di preparazione/cazzeggio, poi treno per Milano, dormirò all'aeroporto!! (
) e poi.... Grecia...
Ho salutato la mia Bea ierisera, l'ho messa sul cavalletto posteriore e ho gonfiato un po' l'anteriore, mi mancherà un bel po'...
Ma ci berrò un po' su...
Divertitevi e fate buoni giri!

Stamattina son in fase di preparazione/cazzeggio, poi treno per Milano, dormirò all'aeroporto!! (
Ho salutato la mia Bea ierisera, l'ho messa sul cavalletto posteriore e ho gonfiato un po' l'anteriore, mi mancherà un bel po'...
Ma ci berrò un po' su...
Divertitevi e fate buoni giri!
Hornet 600 my2004 - **BEA** 
Membro ABT

Membro ABT
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- fast3r
- Moderatore

- Contatta:
ABT! ABT! ABT! ABT!
Siamo veramente ir meglio!!!
Matt buone vacanze, vedi di tromba' che a Ios si fa solo quello
Anch'io ho dormito in aeroporto tre anni fa, ma in TUNISIA e DA SOLO, perciò non lamentarti, sarà una bellissima esperienza, soprattutto la mattina dopo quando ti accorgerai di aver dormito 35 minuti in tutta la notte
Questo pomeriggio ho un orale, e poi VACANZA anch'io!!!!
Ragazzi ma quanto mi ha fatto schiantare il post del Manetta sul raduno...

Siamo veramente ir meglio!!!
Matt buone vacanze, vedi di tromba' che a Ios si fa solo quello
Anch'io ho dormito in aeroporto tre anni fa, ma in TUNISIA e DA SOLO, perciò non lamentarti, sarà una bellissima esperienza, soprattutto la mattina dopo quando ti accorgerai di aver dormito 35 minuti in tutta la notte
Questo pomeriggio ho un orale, e poi VACANZA anch'io!!!!
Ragazzi ma quanto mi ha fatto schiantare il post del Manetta sul raduno...
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

Nel frattempo in Irlanda...

- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
- bastardoinside
- Spiattellagomme

- Contatta:
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Buone vacanze Matt, però stai attento: toccare le saponette ok, ma chinarsi a raccoglierle potrebbe essere molto pericoloso
Buone vacanze Lent3r:
nella pistina della Polistil! Ti volgiamo vedere a settembre con un calcolo in meno e un "balconcino" per le mani in più
Grande ABT
Nonostante i ristretti tempi di organizzazione, mi sembra che sia venuto fuori un Signor raduno, nel quale non ci siamo fatti mancare veramente niente (caldo incluso). Ora, mi raccomando, non adagiamoci sugli allori e vediamo di riorganizzarci per un altro bel ritrovone in settembre ed anche per una bella cena, che la volta scorsa ci siamo divertiti.
Chissà come mai diamo sempre il meglio (del peggio) alla cene

Buone vacanze Lent3r:
Grande ABT
Nonostante i ristretti tempi di organizzazione, mi sembra che sia venuto fuori un Signor raduno, nel quale non ci siamo fatti mancare veramente niente (caldo incluso). Ora, mi raccomando, non adagiamoci sugli allori e vediamo di riorganizzarci per un altro bel ritrovone in settembre ed anche per una bella cena, che la volta scorsa ci siamo divertiti.
Chissà come mai diamo sempre il meglio (del peggio) alla cene
- Andrea74
- Ginocchio Fumante