miei cari viulenza, è un pezzo ke nn mi faccio sentire ma sono sommerso dal lavoro in questo periodo!!!!!
fortuna ke domani parto e vado a berlino a divertirmi/distrarmi/sfasciarmi un pò!!!! non sono ancora sicuro se portarmi dietro la maglietta dell'italia.... :ale::ale::ale::ale::ale::ale::ale::ale:
potrebbe essere pericoloso.. a presto
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!! quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"
Cari terremoters vicini e lontani udite udite Prendo l'iniziativa anche se l'abbiamo presa in due (io e lo zio) Sabato 12 Agosto moto passeggiata a bocca seriola e bocca trabaria partenza alla mattina (inevitabile per farle entrambi)
Lo sò che sarà caldo (spero anche che ci sia il tempo bello) e so anche che molti di voi saranno in vacanza (anche molti turistelli con le macchine quindi) e so anche che è molto in là (maza le robbe che sò) Tuttavià vi ho fatto questa anticipazione in modo tale che chi deve prendere ferie, permessi ecc.. lo faccia pensando anche a questa super gita apertissima a tutti specialmente ai terremoters romagnoli, umbri e toscani chi più ne hà più ne metta tanto la zona è più o meno limitrofa a queste regioni fate sapere ooooooooooooooooooookkkkkk
Miè ti suggerisco di aprire una discussione apposita in merito, così potremo confluire tutti su quella... l'idea è splendida, io non ho ancora stabilito niente per quel periodo... dubito che sarò a casa, ma ci può stare, mi puoi dire un paio di località vicine a queste "bocche" di cui parli, così le localizzo a modo...
Hai ragione aprirò una nuova discussione Città di castello penso sia il p.to d'incontro di tutti di eventuali umbri toscani ed emiliani cmq mi fornisco di atlante e ti risp il prima possibile
Grazie per le info, localizzato il tutto... la cosa + spallante è raggiungere Arezzo, ma l'alternativa sarebbe passare da di là... dallo Spino, La Verna... con una mole di curve inaudita...
Per esempio buttandola là, per noi fiorentini un buon punto di ritrovo potrebbe essere a Pieve Santo Stefano sarebbe perfetto... facendola anche in un'altra data, sempre da mattina a sera, si può pensare a un incontro, voi venite dalle Marche noi dalla Toscana e ci facciamo un po' di giro insieme!!!
come idea non è male ma te la contratto fino a s sepolcro, anche per noi i km so' parecchi!
cmq sono contento che cè chi ha apprezzato davvero speriamo che riesca!!!!!