Io mi sono lauraeto con la media del 26...e per me è un gran risultato!
Qualsiasi voto è sempre frutto del nostro sudore e lo si è guadaganto con i denti!! Vai terrremotor's students tutti in vacanzaaaaaaaaa
Ho sempre detto quello che pensavo....ora penso a quello che dico
Lozio ha scritto:Io mi sono lauraeto con la media del 26...e per me è un gran risultato! Qualsiasi voto è sempre frutto del nostro sudore e lo si è guadaganto con i denti!! Vai terrremotor's students tutti in vacanzaaaaaaaaa
Dipende, soprattutto col nuovo ordinamento. Io per esempio quasi mai sono soddisfatto del voto che riesco ad ottenere, perché la preparazione viene misurata male e si è costretti ad imparare solo cose che possono uscire all'esame in modo segmentato e senza aver compreso tutto.
Ho una media abbastanza decente ma la mia preparazione globale non è certo da 25, soprattutto quando si sente gente da 30 fisso sparare sfondoni clamorosi a lezione....
Comunque sia, ora vado in vacanza e chissenefrega!
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
fonzie82 ha scritto:...quando si sente gente da 30 fisso sparare sfondoni clamorosi a lezione....
Comunque sia, ora vado in vacanza e chissenefrega!
quoto... io sono al vecchio ordinamento( 5 anni in blocco) e non è molto diversa la questione voti: se uno non capisce un caxxo ed impara tutto a memoria all'esame va bene quasi di sicuro.... FCK!!!!!!!!!!
ora però VACANZA!!!!!!!!!!!!
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
alla fine all'esame di botanica ho preso 26..
non è il massimo, ma a quanto pare è il voto + alto in assoluto che la Prof ha messo.. gli altri sono tutti sul 20 e ne ha bocciati 5 su 18.
In finale non mi posso lamentare
che pizza sto preparando un altro esame per il 13, Chimica Inorganica, e non riesco assolutamente a concentrarmi dopo vacanze (Sharm è stata deleteria e la Sicilia ha dato la botta finale)