ragazze ieri ho fatto un giro strepitoso sulla futa mi sono macinata quasi 400 km a cavalcioni di un serbatoio bollente!
cmq la moto rassoda l'interno cosssie e i pettorali
ne convenite?
si, ne convengo isa.. io da quando ho la moto qualche ettogrammo .. l'ho messo giù.. scherzi a parte, sarà la tensione o la fatica che faccio ogni volta che la muovo da ferma, ma dopo una giornata di moto mi sembra di aver scalato l'everest- beh, quasi ( si vede che non l'ho mai fatto!! ) .. io aggiungerei al rassodamento generale anche i glutei.. e allora.. di moto.. questa manna tottaleee e globbbale
ihih baghi mi fai schiantà! manna globbbaleeeeeeeeeeeee maremma ieri già dolorante dalla girata di domenica mi sono messa a tagliare il prato e allora di pettorali
sfatta! e un c'ho il fisioooooooooooooooo
Mentire, io, mai. La verita' e' troppo divertente.
'giorno ragassssse...
sono in coma.. ieri a casa mia fino alla 1 di notte penso ma gia alle 23/24 avevo gli occhi che si chiudevano.. e dovevo pure guidare ah ah che sonnooooo.. dai che domani è venerdi e c'è il weekkkkkkkk
ciauuuu
azz.....avete sentito che si dice a proposito di meteo?
Sarà il week end più caldo dell'estate non so voi, ma io sarà a palermo per il concerto del Liga e poi, per refrigerarmi un po' mi sparo un paio di giorni di mare.
pand ha scritto:azz.....avete sentito che si dice a proposito di meteo? Sarà il week end più caldo dell'estate non so voi, ma io sarà a palermo per il concerto del Liga e poi, per refrigerarmi un po' mi sparo un paio di giorni di mare.
Voi che programmi avete?
si aiuto, ho sentito..
noi saremo in moto CON LA TUTA in quel di firenze, o lì intorno, con i pazzi dell'abt. insomma nel posto piu' caldo sulla faccia della terra dal giorno della sua creazione.. piu' o meno il tg ha detto così no??
ma si.. chissenefrega.. da oggi ufficialmente in vacanza..
ancora qualche lavoretto qui e là ma basta studio!!
iuppyyyyyyyyyyyyyyy
ohi ohi ...
io veramente la tuta non ce l'avrò ...solo abbigliamento in goretex ma per me è veramente già troppo ..... Però non vedo l'ora di esserci ....
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]