Jules ha scritto:Per me adesso come adesso vanno bene tutte, forse l'ideale sarebbe un LUN o VEN così per chi viene da lontano la logistica è più comoda...
Settembre sarà un inferno al lavoro , per me l'unica possibilità è il lunedì.
a me van bene tutte le date dopo il 10 visto che quel giorno è san paganino e tornerò dalle ferie in bolletta
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
A settembre sarò liscio come il culetto di una verginella...
Ma Misano è troppo allettante, specie sapendo che sarà l'ultima occasione prima che arrivino i lanzichenecchi della Dorna a sfasciare tutto...
fabio ha scritto:A settembre sarò liscio come il culetto di una verginella... Ma Misano è troppo allettante, specie sapendo che sarà l'ultima occasione prima che arrivino i lanzichenecchi della Dorna a sfasciare tutto...
Dal 12 in avanti posso, prima è impossibile...
12 san paganino per te?
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
125 euro, meno caldo e meno gente, l'ho fatta ieri e vi assicuro che ci siamo divertiti un bel po'.
Vi dico la mia, fare tutta la giornata è sprecata perchè ci si stanca troppo e si gira nelle ore più calde. La sera con pista gommata e venticello si va meglio e soprattutto con 230 euro ci si va 2 volte......
lukyzz ha scritto:fare la serale dalle 5 alle 8 no?????
125 euro, meno caldo e meno gente, l'ho fatta ieri e vi assicuro che ci siamo divertiti un bel po'. Vi dico la mia, fare tutta la giornata è sprecata perchè ci si stanca troppo e si gira nelle ore più calde. La sera con pista gommata e venticello si va meglio e soprattutto con 230 euro ci si va 2 volte......
Alcune considerazioni:
non tutti abitano a bologna, per noi costa parecchio il trasporto sia come euri che come tempo
a settembre, specie verso la fine del mese, non fa caldo come a luglio
a fine settembre imbrunisce presto dubito che alle 20 giri ancora in pista
la serale in effetti è molto comodo per chi viene da vicino ma poco per chi fa tanta strada, la giornata intera è calda anche se parliamo poi di settembre, fine estate ma da l'occasione a tutti di esserci, rimarrei su questa formula
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
Mattia ha scritto:la serale in effetti è molto comodo per chi viene da vicino ma poco per chi fa tanta strada, la giornata intera è calda anche se parliamo poi di settembre, fine estate ma da l'occasione a tutti di esserci, rimarrei su questa formula
quoto....per me la serale sarebbe impossibile...dovrei partire la mattina, arrivando già stanco, girare e ripartire...
per me è meglio la giornata intera con partenza il giorno prima!
Poi io non comando nessuno però per me sarebbe impossibile.
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"