.......in principio fu...............
"
E' da Marzo che non organizziamo più un raduno ABT ...A Luglio dobbiamo in tutti i modi fare qualcosa! " ......
L'elenco delle date disponibili fu il secondo passo...., la scelta del giorno 22 Luglio, di massima partecipazione ABT, fu la consacrazione di un evento
"veramente Vroarrre"che rimmarra' storico per l'ABT e Terremotor.
Parto dalla fine....che mi viene piu' facile visto le condizioni della mattina....

.
1 saluto e ringraziamento ai compagni di viaggio per il rientro domenica sera: B.Inside/Katia, ClaudiaBiker e Christian636.
Due giorni fantastici dove l'amicizia, la goliardia e la moto hanno fatto da padrone.......beh, mettiamoci pure il caldo, va'.....
Grazie a Drag8 e Dragotta per l'infinita e sempre pronta disponibilità dimostrata verso di me e la mia famiglia, nonche' per il loro senso organizzativo.
Un altro grandissimo ringraziamento lo devo ai genitori di Drag8, dimostrando piena disponiblità ed accoglienza come se fossimo della famiglia, grazie per le attenzioni dedicate per tutta la durata del raduno a mio figlio Matteo.
Indimenticabile cena preparata dalla mamma di Drag8...davanti a fornelli di cucina fina dalle prime ore pomeridiane...
grazie per...l'ottimo vino e.... aperitivo
Attenzione a proporre un
Follonica 2007...che scatta subito la lista dei partecipanti........................
E poi, come membro ABT, non posso non ringraziare i ragazzi dell'ABT che, come me, hanno contribuito a preparare questo raduno nei minimi dettagli cercando, e sperando, di restituire a tutti i partecipanti momenti sereni e indimenticabili.
Termino con il ringraziamento allo
Special Guest...Bendo, ringrazio tutti coloro che si sono macinati non pochi km per raggiungere il raduno nonostante il caldo infernale (Robi,Ginopilotino,Baghi, Kurtzman, Jules..)
Ringrazio i ragazzi presenti da SanGimignano /Volterra.
Ringrazio i partecipanti provenienti da
100% e da
triumphchepassione.
Ringrazio e saluto i Toscani che ho sempre letto sul forum e questa occasione ci ha fatto consocere (cabraCabra,husky,DocSax)
Ringrazio veramente tutti...non basta un post, non ce la faccio a scrivere tutto e sicuramente dimenticherei qualcosa e qualcuno. L'evento ABT è stato veramente qualcosa che è andato al di là dell'evento raduno/motociclistico...è stato un week end al mare con amici che mi sembra di conoscere da sempre. sono commosso. Grazie.
Durante la consegna del portachiavi...non ero così brillante nei discorsi...forse la presenza dell' Illustrissimo Presidente della Sottocompagnia dell'Aperitivo ha compromesso qualcosa?...
Quello che avrei voluto dire è di accettare questo piccolo omaggio (confezionato in casa propria...dalgiene moglie di macchina da cucire..) come segno di ringraziamento a tutti voi per aver reso veramente speciale l'evento e come ricordo della vostra partecipazione nelle terre Toscane con l'ABT.
Vi voglio bene a tutti.