CONSIGLI su come eliminare le VESPE
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
Chrys75 ha scritto:Personalmente prendo una bottiglia di plastica (diciamo tipo cocacola) taglio a 10cm dal collo e la spillo al contrario (come una rete per pesci) dentro metto 4 dita di acqua e zucchero, un paio di spicchi di mele (ci stà chi ci mette la birra ma non so se funge) e metti vicino al nido e vedi quanti ne prendi (ho stroncato nidi interi così)
grande CHRIS!!!!! è lo stesso metodo che usa mia nonna,funziona di brutto!!!!!!!!!!!
anche con del vino marcio,sempre molto zuccherato!!!!!

- cabracabra
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 gialla
- Contatta:
Ma ho cliccato per sbaglio su http://www.mandavialavespa.it o siamo su Terremotor?
Ma questo è un forum di acculturati, la prossima settimana si va di ricetta per la torta della nonna eh
Ma questo è un forum di acculturati, la prossima settimana si va di ricetta per la torta della nonna eh

"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
In sella a Selvaggia

In sella a Selvaggia

-
Chrys75
- Spiattellagomme

- Contatta:
- mephistophele
- Mangia Pedane

- Bike: na volta...Honda Hornet 600 nera
- fonzie82
- Polso Socievole

- Bike: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
- fonzie82
- Polso Socievole

- Jules
- Amministratore

- Bike: YZF-R6 2006
- Contatta:
- alexos
- Motociclista da bar

- Bike: Honda Hornet 600
Gradissimi... le bottiglie le usa anche mio suocero nell'orto per catturare i calabroni che vanno a magnargli le mele... dovete vedere quante ne prende... una collezione praticamente... li prende tutti, però tranne il mio!! Forse perchè quando vado al lago, lo chiudo in garage...
Devo preoccuparmi se lo vedo che cerca di fare entrare il mio bel faro dentro una bottiglietta di succo di frutta???

Devo preoccuparmi se lo vedo che cerca di fare entrare il mio bel faro dentro una bottiglietta di succo di frutta???

Alexos
- fonzie82
- Polso Socievole

Jules ha scritto:Però' le piante carnivore sono molto più goduriose, per i veri fanatici della microtortura
Non ti dico che goduria sentire le vespe cadute in trappola che cercano disperatamente di uscire provando a volare (inutile) e ad arrampicarsi (altrettanto inutile)

- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
- mephistophele
- Mangia Pedane

fonzie82 ha scritto:Jules ha scritto:Però' le piante carnivore sono molto più goduriose, per i veri fanatici della microtortura
Non ti dico che goduria sentire le vespe cadute in trappola che cercano disperatamente di uscire provando a volare (inutile) e ad arrampicarsi (altrettanto inutile)![]()
![]()
Qui i verdi ci chiudono...ma stamani svegliato presto per il caldo torrido, praticamente non ho chiuso occhio, guardo la bottiglia sul davanzale della camera da letto e ci trovo un ragno col corpo grosso come una moneta da 20cent, era lì che se la godeva nel liquido fresco e dolciastro...non ho resistito ad agitare la bottiglia
anche se poi a mente più fresca ho pensato che sono un pirla, perchè se lo lasciavo vivo in sospensione sull'acqua si sarebbe trasformato in una doppia trappola mortale per qualsiasi insetto si fosse avventurato nell'antro dolciastro...oggi quando torno a casa metto le etichette "lasciate ogni speranza o voi ch'entrate"Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- mephistophele
- Mangia Pedane

- fonzie82
- Polso Socievole

La prima è un ibrido incasinato di Sarracenia purpurea con dentro forse S. rubra e/o S. flava. E' sicuramente un ibrido di seconda generazione.
La seconda fortunatamente è una specie pura e si tratta di una Sarracenia purpurea var. venosa. Questa varietà cresce nella parte meridionale degli USA, fino alla Florida.
- Dottore, dottore, è grave?

di trappole infernali.