Link per il portale
- cabracabra
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 gialla
- Contatta:
Link per il portale
Forse sono cecato ma non lo vedo, sbaglio o manca un link che dal forum riporta al portale? Visto che il modo di tornare all'indice del forum c'è già forse si potrebbe linkare il logo di Terremotor in maniera che porti all'home page del portale, cosa ne dite?
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
In sella a Selvaggia

In sella a Selvaggia

- mephistophele
- Mangia Pedane

- Bike: na volta...Honda Hornet 600 nera
Re: Link per il portale
cabracabra ha scritto:Forse sono cecato ma non lo vedo, sbaglio o manca un link che dal forum riporta al portale? Visto che il modo di tornare all'indice del forum c'è già forse si potrebbe linkare il logo di Terremotor in maniera che porti all'home page del portale, cosa ne dite?
Vero, però quando apro il forum dal portale la pagina del portale stesso rimane. Io uso mozilla però
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

- cabracabra
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 gialla
- Contatta:
Re: Link per il portale
mephistophele ha scritto:Vero, però quando apro il forum dal portale la pagina del portale stesso rimane. Io uso mozilla però
Anche io uso Firefox ma mi dà fastidio quando per lo stesso sito si aprono più finestre o schede, mi piace ottimizzare

"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
In sella a Selvaggia

In sella a Selvaggia

- Jules
- Amministratore

- Bike: YZF-R6 2006
- Contatta: