ebbene ragassuoli...
il capo ha deciso che le ferie invece di farle dal 4agosto al 4settembre le faremo dal 28agosto al 28settembre!
solo che io avevo gia prenotato e pagato il viaggio ecc la vacanza che finiva il 4 e cosi io mi faccio le ferie dal 28 agosto al 4 settembre!!!
MA VIENIIIIIIIIIIIIII questa si che è una bella notizia! però a saperlo prima dicevo ad ale che facevo con lui la settimana a napoli dato che lui poteva scegliere di partire ieri o lunedi prossimo! azz
Giuly_83 ha scritto:però a saperlo prima dicevo ad ale che facevo con lui la settimana a napoli dato che lui poteva scegliere di partire ieri o lunedi prossimo! azz :####:
Che bella notizia !
Potresti fargli una sorpresa e raggiungerlo a napoli, sperando sempre che sia da solo e non a !
ma noooooooo!
allora lui ha 2 settimane di ferie attacate.. questa qui e quella dopo.. e io sono in ferie da quella dopo.. solo che lui torna lunedi! quindi sarem insieme da lunedi.. eh eh
c'è che a saperlo lui faceva a napoli la seconda settimana e cosi si andava la inseme!! e va be..
ma daiiiiiiiii ora che sono in pausa faccio cosi.. poi mi tocca lavurà prchè col fatto che si chiude tutto abbiamo 1 settimana invece di 2 x finire il lavoro!
Giuly_83 ha scritto:il capo ha deciso che le ferie invece di farle dal 4agosto al 4settembre le faremo dal 28agosto al 28settembre! solo che io avevo gia prenotato e pagato il viaggio ecc la vacanza che finiva il 4 e cosi io mi faccio le ferie dal 28 agosto al 4 settembre!!!
un ho miha capito cosa c'è di bello vabè che so dura e di natura ma dal 28 agosto al 4 settembre sono PARECCHI meno giorni che dal 28 agosto al 28 settembre....
ovvia spiegatemelo che mi sono svegliata curiosa oggi tanto gazzettino x gazzettino e spam x spam...no?
Mentire, io, mai. La verita' e' troppo divertente.
maroooonnn si vede ch eho bisogno di riprendermi eh!?
ho sbagliato!! ah ah ah
in teoria era dal 28 di luglio al 28 di agosto innvece le faccio dal 28 luglio al 4 settembre!!!
scusateeeee sto proprio male!!!!