mephistophele ha scritto:I risultati iniziano a vedersi! Grazie ragazzi
Se mi mandi una foto ti identifico le piante, spesso sono mal etichettate.
Guarda
La prima è un ibrido incasinato di Sarracenia purpurea con dentro forse S. rubra e/o S. flava. E' sicuramente un ibrido di seconda generazione.
La seconda fortunatamente è una specie pura e si tratta di una Sarracenia purpurea var. venosa. Questa varietà cresce nella parte meridionale degli USA, fino alla Florida.
Infatti la prima si chiama hybrid.
Quindi deduco che è meglio la seconda, giusto? Nel caso dovessi comprarne un'altra
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!
mephistophele ha scritto:Infatti la prima si chiama hybrid. Quindi deduco che è meglio la seconda, giusto? Nel caso dovessi comprarne un'altra
Per i puristi come me sì, è infinitamente meglio. Ai fini dell'eliminazione se la cavano meglio quelle alte, vedrai che in autunno quando seccheranno le trappole e le aprirai uscirà qualcosa di spettacolare!
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
fonzie82 ha scritto: La prima è un ibrido incasinato di Sarracenia purpurea con dentro forse S. rubra e/o S. flava. E' sicuramente un ibrido di seconda generazione.
La seconda fortunatamente è una specie pura e si tratta di una Sarracenia purpurea var. venosa. Questa varietà cresce nella parte meridionale degli USA, fino alla Florida.
Per lo meno ho capito che se devo comprare piante carnivore mi rivolgerò a Fonzie!