..da poco + di due orette non iresco + a modificare i messaggi che ho scritto.. mi è sparita l'iconcina modifica sopra al messaggio.. succede anche a voi?!?
Drag8 ha scritto:..da poco + di due orette non iresco + a modificare i messaggi che ho scritto.. mi è sparita l'iconcina modifica sopra al messaggio.. succede anche a voi?!?
Idem, a me è successo anche che modificando un messaggio si è creato un doppione....
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
e visto che ora come ora impasto + di robi e di faster dopo aver bevuto la grappa del mi babbo.. mi succede molto spesso di tornare a modificare i messaggi x renderli comprensibili..
anche a me fa cosi.. però ho notato una cosa..
vai in un post e scendi fino all'ultimo messaggio... sotto c'è scritto un po di cosette in nero:
puoi fare questo ecc
e non puoi modificare e cancellare i tuoi messaggi!!
è una cosa che VOI MODERATORI AVETE PER CASO MODIFICATO? ciauuu
Giuly_83 ha scritto:anche a me fa cosi.. però ho notato una cosa.. vai in un post e scendi fino all'ultimo messaggio... sotto c'è scritto un po di cosette in nero: puoi fare questo ecc e non puoi modificare e cancellare i tuoi messaggi!! è una cosa che VOI MODERATORI AVETE PER CASO MODIFICATO? ciauuu
Giuly...credo che sia arrivata al punto.
I permessi degli utenti avvengono dall'Admin Control Panel (o come si chiama...non ricordo bene..) è una impostazione.. "puoi o non puoi". Probabilmente per necessità strutturali di amministrazione è stato impostato così ma vedrai che tutto si risolverà.