No no guarda che io l'avrei pensato davvero... con quello che costano le gomme... certo che visti i disagi subiti potresti anche chiedere un trattamento particolare al gommista di Terremotor per il prossimo cambio gomme! Hai contattato Mattia?
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
E' vero Andre, guarda il lato positivo! Ora puoi vantarti di avere problemi di ciatteringhe all'anteriore come Max Biaggi Magari non sarai un gran pilota, ma almeno di trastulli con Miss Italia
fast3r ha scritto::tie: No no guarda che io l'avrei pensato davvero... con quello che costano le gomme... certo che visti i disagi subiti potresti anche chiedere un trattamento particolare al gommista di Terremotor per il prossimo cambio gomme! Hai contattato Mattia?
Le gomme le ho prese proprio dal gommista di terremotor, comunque abbiamo risolto che stasera gliela rimando indietro e verso fine agosto lo richiamo per sapere se hanno accettato il mio reclamo....,ed io nel frattempo ho rimontato la diablo che avevo prima!
fast3r ha scritto::tie: No no guarda che io l'avrei pensato davvero... con quello che costano le gomme... certo che visti i disagi subiti potresti anche chiedere un trattamento particolare al gommista di Terremotor per il prossimo cambio gomme! Hai contattato Mattia?
Le gomme le ho prese proprio dal gommista di terremotor, comunque abbiamo risolto che stasera gliela rimando indietro e verso fine agosto lo richiamo per sapere se hanno accettato il mio reclamo....,ed io nel frattempo ho rimontato la diablo che avevo prima!
Quelle alla tela nella foto dell'album ???
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!