I dagliene emiliano/romagnoli®
- bad
- Manetta sporadica

- Località: Modena Moto:MS4R "insetto scoppiettante", Triumph Daytona 955i, Triumph Tiger 750 79'
- bad
- Manetta sporadica

- Località: Modena Moto:MS4R "insetto scoppiettante", Triumph Daytona 955i, Triumph Tiger 750 79'
vedi a prestare la moto a zibMattia ha scritto:io ragazzi sto fine settimana passo, ho un paraolio della forca rotta e, rosicante, attendo di ripararlo

c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
non ti nascondo che ci ho pensato... premesso che tanto è rotto, rientra nel rischio di prestare la moto agli amici, ciò non toglie che se la prossima volta che gliela presto me la impenna lo mordobad ha scritto:vedi a prestare la moto a zibMattia ha scritto:io ragazzi sto fine settimana passo, ho un paraolio della forca rotta e, rosicante, attendo di ripararlo

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very - fabio
- Amministratore

- Bike: Kawadagliene 636 zerotre
Scusate, deciso all'ultimo... e comunque state molto più vicino che Gerere ma siete più mosci che lui alla grande
Bel giretto a parte un piccolo inconveniente, abbiamo beccato anche i ragazzi di Ting'avert al Lagastrello. E per evitare possibili posti di blocco al ritorno siamo stati al lago a dormicchiare in costume per mezzo pomeriggio... relaxxxxx
Dai Mattia, non essere duro col caro zippo, non è stato lui, è la tua cara che è deboluccia
scherzo lo sai, e per questo fine settimana? pistino rosso?
Bel giretto a parte un piccolo inconveniente, abbiamo beccato anche i ragazzi di Ting'avert al Lagastrello. E per evitare possibili posti di blocco al ritorno siamo stati al lago a dormicchiare in costume per mezzo pomeriggio... relaxxxxx
Dai Mattia, non essere duro col caro zippo, non è stato lui, è la tua cara che è deboluccia
scherzo lo sai, e per questo fine settimana? pistino rosso?
- bad
- Manetta sporadica

siamo in due, oggi sembravo un leone in gabbia al lavoro....Mattia ha scritto:ho decisamente bisogno di ferie...
PS mi candido come re dei paccari, anche sto fine settimana...

c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
non #### troppo che dopo vai troppo forte
e soprattutto non andare troppo forte... ecco sì, ci siamo capiti....
domenica 6 agosto si gira E BASTA!
rimonto le carene (ora la Lella è dal dottore a far curare le forcelline che il brutto Zib cattivo le ha ferito) e sono operativo, approfitto per ringraziare il bruTo Zib che mi va a riprendere la bella perchè io sia operativo il 6
grazie mitico
Ah, credo sarà l'ultima uscita delle BT 002, poi Dunlop GP

domenica 6 agosto si gira E BASTA!
rimonto le carene (ora la Lella è dal dottore a far curare le forcelline che il brutto Zib cattivo le ha ferito) e sono operativo, approfitto per ringraziare il bruTo Zib che mi va a riprendere la bella perchè io sia operativo il 6
Ah, credo sarà l'ultima uscita delle BT 002, poi Dunlop GP

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very