Uno che ha parecchi quattrini nelle tasche
Oggi ho dato ufficialmente l'addio al mio rosso bolide... che tristezza Anzi, apro un apposito post che se lo merita
Ciao ABT!
Tra poco vado a "ricoverarmi" (mi scappa da ridere!!!)...
per fortuna si tratta di soli due giorni... ci risentiamo domenica... vi saluterò i vecchietti a urologia... spassatevela e non postate troppo!
Vi porterò un regalino dalla mia vescica
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
il fastino non ce la fa più
lo vogliono tenere lì fino a venerdì perché son tutti in ferie e non hanno voglia di lavorare! e nel frattempo non c'è nemmeno candy candy!!
mentre aspettiamo il bombardamento ufficiale che ne dite di bombardarlo noi di messaggi??
di 00summer dai!!!!!
Mentire, io, mai. La verita' e' troppo divertente.
Ciao ragazzi! Grazie Isa per il bel pensiero...
Per fortuna, e dico PER FORTUNA, mi hanno appena dimesso. Ieri una dottoressa aveva escluso categoricamente di farmi andare via, c'è stata una mezza discussione. Stamattina addirittura un altro medico voleva tenermi fino a venerdì mattina praticamente senza fare nulla, solo aspettando (!!!). Devo solo ringraziare il cielo che mia mamma è medico ed è riuscita a trovare un compromesso. In pratica il calcolo è ancora fermo lì, se in questi giorni non riuscirò a espellerlo, sabato mattina mi bombardano di nuovo, ma dovrei andare via in giornata. E' stato proprio un brutto fine settimana...
Un consiglio: non accontentatevi mai di quello che vi dice un solo medico......
Felice di essere di nuovo tra voi!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
faster ho visto il msg ma ero senza soldi.. mi spiace xil finesettimana passato a cercare un inefrmiera decente.. senza nessun risultato.. in bocca al lupo per il "lancio del calcolo" spero tu riesca nell'impresa ..