Frecce x Hornet
Moderatori: Zuzz, gianluigibombatomica, fast3r
- maxabram
- Manetta sporadica

Frecce x Hornet
Ciao ragazzi!
Mi sapete dire se l'Honet monta qualsiasi tipo di frecce o se ce ne sono di specifiche?
Quelle universali a stelo corto vanno bene sia per le anteriori che per le posteriori o ci vogliono dei gambi lunghi ?!?!
Thanks!
Mi sapete dire se l'Honet monta qualsiasi tipo di frecce o se ce ne sono di specifiche?
Quelle universali a stelo corto vanno bene sia per le anteriori che per le posteriori o ci vogliono dei gambi lunghi ?!?!
Thanks!
- alexos
- Motociclista da bar

- Bike: Honda Hornet 600
Ciao Max... va bene qualsiasi modello, va a tuo buon gusto... diffida di quelle non omologate... Ho fatto larevisione da poco, e mi hanno squadrato per bene sia frecce che specchi, chiaramente tutto omologato...
Con lo stelo corto vanno benissimo. Se ti piacciono con lo stelo lungo... va bene lo stesso...
Lamps
Lamps
Alexos
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- maxabram
- Manetta sporadica

Eh infatti questa sarebbe stata la domanda successiva...
All'anteriore è stanno meglio le frecce con lo stelo lungo vero ?!?!
Se avete consigli su quali prendere e su dove acquistarle fatevi avanti !!
All'anteriore è stanno meglio le frecce con lo stelo lungo vero ?!?!
Se avete consigli su quali prendere e su dove acquistarle fatevi avanti !!
Ultima modifica di maxabram il 25 lug 2006, 14:14, modificato 1 volta in totale.
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
Mah, io ho montato quelle a stelo corto anche all'anteriore, ma è solo una questione di gusti estetici....
Più che altro con alcuni portatarga aftermarket, che hanno l'attacco per le frecce all'interno del bordo della targa, sono necessari quelli a gambo lungo. Vi consiglio di verificare che le frecce siano di buona qualità, se no fate come me che quelle plastichine si rovinano in pochi mesi e spendete altri 20 euro tra fusibili, lampadine e cavetti rotti...
Più che altro con alcuni portatarga aftermarket, che hanno l'attacco per le frecce all'interno del bordo della targa, sono necessari quelli a gambo lungo. Vi consiglio di verificare che le frecce siano di buona qualità, se no fate come me che quelle plastichine si rovinano in pochi mesi e spendete altri 20 euro tra fusibili, lampadine e cavetti rotti...
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

Nel frattempo in Irlanda...

- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- Cris72
- Spiattellagomme

- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
-
6thgear
- Spiattellagomme

fast3r ha scritto:Mah, io ho montato quelle a stelo corto anche all'anteriore, ma è solo una questione di gusti estetici....![]()
Quelle che ho preso io infatti esistevano solo con un tipo di stelo, e l'attacco era allì'interno del bordo della targa,.
Ho dovuto spessorare con sei bulloni.