dopo pranzo sono uscito per andare a prendere la moto; mi preparo con tutte le bardature del caso, toglo la catena, la metto sotto la sella con il lucchettone, accendo la moto prima di mettere casco e guanti, salgo in sella, faccio per mettere la prima e la mano mi va a vuoto.
per un attimo ho pensato che mi avessero mozzato le dita: invece mi hanno fregato la leva della frizione; smontata con attenzione e perizia.
spero che lo 5tr0n20 con la mia frizione faccia una penna e si cappotti.
Massima solidarietà Che vuoi fare... il mondo pullula di delinquenti grandi e piccini Spero che tu riesca a ripristinare la motuzza con la minima spesa e che il ladro venga colto solitario da diarrea fulminante in un ascensore bloccato!
Anche qui a Torino è successo a un mio amico... aveva lasciato la moto fuori da un grosso centro commerciale (le Gru per chi le conosce) è stato dentro si e no un 1/4 d'ora e quando è uscito per riprendere la moto si accorto che gli mancava qualcosa dal forcellone (non mi ricordo bene cosa) per fortuna nulla di importante per cui è riuscito a tornare a casa in moto
certo che se pensate quanto poco ci vuole con due o tre chiavi a smontare pezzi da una moto tipo appunto leve o parafanghi o altre cazzatelle speriamo che sti ladri si ammazzino in fretta perche sennò ce le portano via tutte un pezzo alla volta... bastardi
Io invece gli auguro di cag**si sotto in un posto super affollato!!!
Magari questo è pure uno di quelli che vanno in giro a fare i fiketti (salvo poi ciulare la roba altrui) ed allora zac, una bella scagazzata nel locale VIP !!!
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)