Allora il progetto è di arrivare per pranzo direi un mercoledì alle 13.00.
Non sono in grado di scegliere, ditemi voi il migliore.
(Ciò da fare colpo...)

Ti consiglio di iniziare il giro di telefonate per sincerarti sul fatto che siano aperti i locali....per evitare spiacevoli chiusure per ferie e dover arrancare per cercare un posto all'ultimo secondo.Bendo ha scritto:Grandissimi.
Allora il progetto è di arrivare per pranzo direi un mercoledì alle 13.00.
Non sono in grado di scegliere, ditemi voi il migliore.
(Ciò da fare colpo...)
...un tempo fu..

mattfly ha scritto:Basta' ma il Luke per mangiare non ha LIMITI!!!![]()
![]()
Comunque dai che sti giorni ho ritrovato una Firenze freschissima e pulita, l'aria è davvero ottima in questo periodo e chi se l'aspettava!

...un tempo fu..

M'è andata bene davveromatt...ti è andata bene... che in questi giorni l'aria si è rinfrescata...
La settimana scorsa si moriva. sole, caldo 38° e nel pomeriggio dalle 15.30 nuvole e 30' di pioggia.....dopo 10 minuti l'umidità la toglievi a colpo di mocho vileda......
ossigeno=0 Shocked testate

nooooo....via...'n si spende mica così! gnamo ragazzi, sara' caro....ma è sostenibile.... e cmq, se vuoi la puoi lasciare a me l'ornella...Bendo ha scritto:se gli lascio l'ornella come pagamento dici che è valida?
Ora c'ho anche da farmi perdonare... quindi son messo promprio male...![]()
![]()
![]()
Speriamo che vada bene ....
dai, su....spendi sta cifra, fatti una ottima mangiata e bevuta....e recupera punti...Bendo ha scritto:
voi siete in zona per il pranzo?
(anche se forse è meglio non forzare oltremodo la mano...)
...un tempo fu..

Hai presente il detto MALEDETTI TOSCANI, se facciamo un po' di battute, Ornella le prende bene????Bendo ha scritto:se gli lascio l'ornella come pagamento dici che è valida?
Ora c'ho anche da farmi perdonare... quindi son messo promprio male...![]()
![]()
![]()
Speriamo che vada bene ....
voi siete in zona per il pranzo?
(anche se forse è meglio non forzare oltremodo la mano...)