ero in tenuta turistica perchè il test è stato fatto con morosa...
non sono pazzo, volevo vedere come si trovava e devo dire che dopo mesi in cui me la schifava sono riuscito a fargli scoprire i lati positivi di questa moto...
PUNTO DI VISTA DEL PASSEGGERO: la posizione x il passeggero è più sportiveggiante quindi apparentemente + scomoda... ma in realtà il passeggero è più compatto e riesce ad appigliarsi meglio, le sospensioni fanno il loro dovere benchè fossero un pò rigidine e quindi gli avvallamenti si sentivano lo stesso... ma il motore... se ci si prende dimestichezza si sfrutta un sacco il freno motore che è eccezzionale, così si evitano pinzate troppo energiche necessarie a volte sul 4 cilindri e la moto rimane + equilibrata e meno stancante...
sono arrivato sul muraglione con un passo di tutto rispetto e una morosa distrutta, ma un passo simile non esisteva neanche con l'hornet...
ora dice che gli piace... va a capire le donne ma col suo consenso mi lancio nell'acquisto!
che ne dite di questa? non è la colorazione che cercavo, ma è nuovissima, pochi km, in garanzia e ad un ottimo prezzo...
penso che sarà presto mia...