I nostri nickname...
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Jules
- Amministratore

- Bike: YZF-R6 2006
- Contatta:
Zuzz un mito, ma anche manetta mi fa tagliare. Cmq tornando al sottoscritto, beh a me lo ha dato mio padre. Dopo aver vissuto in Francia molti anni aveva un po' la fissa del francese (io ho preso da mia madre in compenso, visto che è anglofona) e così un bel giorno all'età di 16 anni nasce questo nick, che peraltro all'inizio veniva usato solo per inscritto, ossia non mi ci chiamava nessuno. Poi col tempo è diventato universale, tanto che tutti sanno ceh il mio nick è jules. Tutto quà 
- Piro_78
- Staccatore della domenica

- Località: Preganziol (TV) (a Vimercate quando sono in ferie o nei WE se ritorno a casa) Moto: Hornet '02 nera
- Ginopilotino
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Arancione
Re: nick...
tabauro ha scritto:Il mio nick deriva dal personaggio di un portaccendino fatto a mano con del marzapane....
MITIKO!

Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
Re: I nostri nickname...
[quote="cobra900"]Me lo trascino dietro dal 1984.... (soprannome obbligatorio per lavoro)...quote]
CIOE'??
CIOE'??

- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- mephistophele
- Mangia Pedane

- Bike: na volta...Honda Hornet 600 nera
Re: I nostri nickname...
Artax80 ha scritto:cobra900 ha scritto:Me lo trascino dietro dal 1984.... (soprannome obbligatorio per lavoro)...quote]
CIOE'??
O fa il camionista o è una testa di cuoio

Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

-
Giuly_83
- Gomito Ardente

- Bike: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
- mephistophele
- Mangia Pedane

- Bike: na volta...Honda Hornet 600 nera
Giuly_83 ha scritto:Il mio primo nome è Gaelle (non è traducibile) ed è un nome francese e il mio secondo nome è Julia solo che hanno sbagliato a scriverlo ma ormai è cosi.. e quindi l'ho trasformato come Giulia e nel nick ho preferito scrivere Giuly!
83 sta per la mia data di nascita!
Gaelle all'anagrafe?!? Che spettacolo.
Io vorrei chiamare mia figlia Cristelle...ma dubito che quando sarà potrò farlo

Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

- baghi
- Globetrotter

-
robi
- Moderatore

mio nickname
ora tocca a me...magari non sarà originale come quello di manetta o meglio di Zuzz (leggere i tuoi post è sempre uno spettacolo)
Robi nasce dal fatto che il 5 maggio (ei fù siccome immobile...dato il mortal..ecc. ecc.) del 2003 approdo a Milano per fare uno stage presso lo Studio Legale Tributario associated with Ernest & Young dove poi rimarrò come consulente (alias schiavo) fino al giugno di quest'anno in cui si trova un partner del Legal con il mio stesso nome, cognome e titolo alias avv. Roberto Bruno. A questo punto, qualcuno dell'amministrazione decide che "ubi maior, minor cessat" ed io divento robi anche nell'indirizzo e-mail robi.bruno@it.ey.com. all'inizio è stato imbarazzante soprattutto quando dovevo dare la mia e-mail ai clienti. In più sembravo il piccolo Robi dello Studio...poi alla fine mi è piaciuto, facile da ricordare, sintetico ma efficace...un pò come me...(scherzo..!!!) e sono Robi!
bell'idea quella del post, anche perchè ci dà l'occasione di conoscere un pò più di noi..

Robi nasce dal fatto che il 5 maggio (ei fù siccome immobile...dato il mortal..ecc. ecc.) del 2003 approdo a Milano per fare uno stage presso lo Studio Legale Tributario associated with Ernest & Young dove poi rimarrò come consulente (alias schiavo) fino al giugno di quest'anno in cui si trova un partner del Legal con il mio stesso nome, cognome e titolo alias avv. Roberto Bruno. A questo punto, qualcuno dell'amministrazione decide che "ubi maior, minor cessat" ed io divento robi anche nell'indirizzo e-mail robi.bruno@it.ey.com. all'inizio è stato imbarazzante soprattutto quando dovevo dare la mia e-mail ai clienti. In più sembravo il piccolo Robi dello Studio...poi alla fine mi è piaciuto, facile da ricordare, sintetico ma efficace...un pò come me...(scherzo..!!!) e sono Robi!
bell'idea quella del post, anche perchè ci dà l'occasione di conoscere un pò più di noi..

- alexos
- Motociclista da bar

- Bike: Honda Hornet 600
Grandi... bella veramente l'idea del post sul nick!!!
Io alexos, me lo "trascino dietro" dal 1998... Mi ero iscritto in un forum che ora non ricordo neanche il nome... e non sapevo che nick usare, tutti quelli che mettevo erano già in uso... allora o pensato ad alex, che è il mio nome abbreviato... e poi ho cominciato a pensare a qualche numero o iniziale... e sono saltate fuori la "o" che è l'iniziale del mio cognome, e la "s" che è l'iniziale del nome della mia ragazza...
Io alexos, me lo "trascino dietro" dal 1998... Mi ero iscritto in un forum che ora non ricordo neanche il nome... e non sapevo che nick usare, tutti quelli che mettevo erano già in uso... allora o pensato ad alex, che è il mio nome abbreviato... e poi ho cominciato a pensare a qualche numero o iniziale... e sono saltate fuori la "o" che è l'iniziale del mio cognome, e la "s" che è l'iniziale del nome della mia ragazza...
Alexos
- Titta
- Cartello stradale

Il mio nick risale al 2000 più o meno...anno in cui la mia storia con l'ormai ex divenne un pochino più seria e hai voglia di trovarti quei nomiglioli per distinguerti dalla massa.....
Chiamandosi lui Massimo (lo abbrevi con Massi, con Max...ma erano troppo scontati) e io Flavia ( accidenti ai miei.....
impensabile una abbreviazione senza scadere nello scurrile)....mi venne in mente di chiamare lui Titto.....lui apprezzò molto e di conseguenza venne fuori Titta.
A giro nessuno mi conosce così, è sempre stata una cosa fra noi due e solo per me nel mondo delle mail o forum....
A voi la scelta di come chiamarmi....non è un problema!!!
Baci a tutti *** e
Flavia o Titta
Chiamandosi lui Massimo (lo abbrevi con Massi, con Max...ma erano troppo scontati) e io Flavia ( accidenti ai miei.....
impensabile una abbreviazione senza scadere nello scurrile)....mi venne in mente di chiamare lui Titto.....lui apprezzò molto e di conseguenza venne fuori Titta.
A giro nessuno mi conosce così, è sempre stata una cosa fra noi due e solo per me nel mondo delle mail o forum....
A voi la scelta di come chiamarmi....non è un problema!!!
Baci a tutti *** e
Flavia o Titta
- Titta
- Cartello stradale

Andrea74 ha scritto:Meno male che non ti sei fatta un tatuaggio con il suo nomignolo, senno a quast'ora eran!
Comunque non ci son problemi, stai tranquilla Titta![]()
Finchè si parla di nomignoli ok....ma la mia pelle è sacra!!! Un tattoo c'è....ma non con il suo nome.....la mamma si è impegnata abbastanza nel darmi un po' di gnegnero in capo....
MAMMA!!!
kISSES ***
Flavia
- Andrea74
- Ginocchio Fumante

Titta ha scritto:Andrea74 ha scritto:Meno male che non ti sei fatta un tatuaggio con il suo nomignolo, senno a quast'ora eran!
Comunque non ci son problemi, stai tranquilla Titta![]()
Finchè si parla di nomignoli ok....ma la mia pelle è sacra!!! Un tattoo c'è....ma non con il suo nome.....la mamma si è impegnata abbastanza nel darmi un po' di gnegnero in capo....
MAMMA!!!
kISSES ***
Flavia
Grande titta

!