pensa che io non ho pagato multe per quasi 10 anni (vivevo in brera, senza residenza e con la macchina= 2 multe a settimana), nonper cattiva volontà, ma perchè proprio non avevo i soldi.
2 anni fa ho pagato 2 cartelle esattoriali che... te le racconto: in totale non mancava molto alle 5 cifre... decimali esclusi.
ma alla fine credo di averne guadagnato io. non penso di avere pagato tanto quanto quello che avrei pagato se avessi pagato quello che dovevo pagare quando lo dovevo pagare...
Kurtzman ha scritto:ma alla fine credo di averne guadagnato io. non penso di avere pagato tanto quanto quello che avrei pagato se avessi pagato quello che dovevo pagare quando lo dovevo pagare...
Kurtzman ha scritto:2 anni fa ho pagato 2 cartelle esattoriali che... te le racconto: in totale non mancava molto alle 5 cifre... decimali esclusi.
IN EURO???
Kurtzman ha scritto:ma alla fine credo di averne guadagnato io. non penso di avere pagato tanto quanto quello che avrei pagato se avessi pagato quello che dovevo pagare quando lo dovevo pagare...
CHIARISSIMO
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!