"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
E rilancio.
Visto che siamo una comunità perchè non aiutare una comunità?
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)
Oltre a questa iniziativa in particolare, potremmo anche organizzarci per fare delle piccole donazioni periodiche a favore di associazioni come Emergency, Unicef e simili a nome di Terremotor. Basta un conto bancario o PayPal dove effettuare i versamenti e qualcuno che si occupi di gestire la cosa...
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
neuter ha scritto:Raga, che ne dite di devolvere una piccola cifra in aiuto ai bimbi sfortunati a causa della guerra o addirittura di adottarne uno??? Sarebbe carino. Non solo di Moto ma anche di Bontà la nostra comunity deve vivere.... Spendiamo tanti soldi per tante cose inutile, un euro a testa l'anno o al massimo 2 o 3 non ci cambierebbero la vita. Io l'ho buttata li...
Ho le foto, il contatto, le idee per scrivere un artioclo per spiegare questa inziativa ma non riesco a metterle in fila con un senso.
Non riesco a trovare le parole.
Vado a dormire, appena trovo un verso a quello che sto cercando di scrivere ve lo dico...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)
I soldi che vengono raccolti vengono indirizzati a qualche progetto particolare all'interno dell'orfanotrofio o li gestiscono loro secondo le esigenze contingenti?
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?