Finalmente mi hanno ridato la moto dopo innumerevoli casini e intoppi....
Appena me l'hanno messa in moto e ho sentito il suo vocione mi si è stretto il cuore ed è scesa una lacrimuccia, prontamente asciugata per prendermi i complimenti dei meccanici per lo scarico...
Riportandola a Roma mi sono sentito più fermo del solito e quelle 4 curve che ho fatto sulla Tiburtina le ho fatte piegato a 10° scarsi e lentissimo. Sarà che sono quasi 2 mesi che non la uso, sarà che ho fatto un bel botto, sarà che il ginocchio ancora non è tornato a posto....ma secondo voi è normale una cosa del genere? Mi sono stupito di quanto sono impedito, neanche appena presa ero così...
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
E' normale, è normale.
Ci vorrà un po' tempo e di km per scioglierti un po'.
Vai del tuo passo e non aver fretta che tutto andrà a posto.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Grazie a tutti, la voglia c'è, il timore pure... Sulle rampe dell'autostrada avevo voglia di grattare le pedane, ma non me la sono sentita di buttare giù la moto in quel modo...
Forse montando il kit forche di Dilone avrò un pò più di fiducia e tornerò a
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
è normale che all'inizio dopo un botto cosi la guida sia diversa! anch'io dopo la scivolata avevo piu paura nel piegare e anche da zainetta la paura c'era!!! però piano piano ho ripreso a guidare come prima! col tempo ti rimetterai pure tu! però non sforzare va!!!!
Secondo me è positivo che venga un pò il braccino... aiuta a riflettere, metabolizzare ed accrescere l'esperienza... Pian piano si scioglie... penso sia capitato a tutti.