Il paraolio...
ABT Cazzeggia
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- isa
- Spingi vespa

grande fastino scalcolato!!! grande eliminazioneeeeeee!fast3r ha scritto:Ciao ABT!!!
Finalmente buone notizie!![]()
Dopo una notte in bianco, sono miracolosamente riuscito a eliminare il mega-calcolo, quindi niente operazione, tutto dovrebbe esserci risolto! Sono veramente sollevato, e devo ancora una volta ringraziare la mia Marlene, visto che "casualmente" il pomeriggio avevo fatto un bel girettoche ha smosso la situazione in questo modo!
eh si sà il
p.s. quando torni??
Mentire, io, mai. La verita' e' troppo divertente.
- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
Che spettacolo, non ci posso credere. Vedi il potenziale curativo della moto.fast3r ha scritto:Ciao ABT!!!
Finalmente buone notizie!![]()
Dopo una notte in bianco, sono miracolosamente riuscito a eliminare il mega-calcolo, quindi niente operazione, tutto dovrebbe esserci risolto! Sono veramente sollevato, e devo ancora una volta ringraziare la mia Marlene, visto che "casualmente" il pomeriggio avevo fatto un bel girettoche ha smosso la situazione in questo modo!
Pensa a fare un po' di motocross!!!
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
Bendo

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
(Joe Bar)

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
Inventiamo una nuova cura universale... la MOTOTERAPIA!
Efficace contro qualsiasi malanno psichico e fisico!
Dovrei tornare qualche giorno a metà settembre per dare qualche esame ma probabilmente senza moto (mi spiattello le gomme, non varrebbe la pena), e poi rientro definitivamente (si fa per dire) a Pisa l'ultima settimana di settembre!

Efficace contro qualsiasi malanno psichico e fisico!
Dovrei tornare qualche giorno a metà settembre per dare qualche esame ma probabilmente senza moto (mi spiattello le gomme, non varrebbe la pena), e poi rientro definitivamente (si fa per dire) a Pisa l'ultima settimana di settembre!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Mototerapizzato non fare troppo il furbino e goditi finalmente la tranquillità raggiunta a quel cosino che serve a fare pipì
Dategliene belli! Spero in settimana (ormai l'ultima di ferie) di ripostare un pochino. Speriamo anche che milgiori il tempo perché se rimane così mare e moto BODDA!!!!!
Bonaaaaaaaa
Dategliene belli! Spero in settimana (ormai l'ultima di ferie) di ripostare un pochino. Speriamo anche che milgiori il tempo perché se rimane così mare e moto BODDA!!!!!
Bonaaaaaaaa
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- fast3r
- Moderatore

- Contatta:
Manettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Qui ha fatto qualche giorno di tempo nuvoloso, con 1-2 acquazzoni estivi (presi in piena passeggiata a 3 km dalla macchina, olé), ora invece il tempo è tornato finalmente estivo
Qui ha fatto qualche giorno di tempo nuvoloso, con 1-2 acquazzoni estivi (presi in piena passeggiata a 3 km dalla macchina, olé), ora invece il tempo è tornato finalmente estivo
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

- Titta
- Cartello stradale

Rientrata ufficialmente...
Ciao ragazzi!!
Oggi sono rientrata a lavoro dopo un settimana (sigh) di ferie....
In compenso però ho conosciuto un po' di gente di grosseto e dintorni smanettoni come noi.....che saranno ben lieti di aggiungersi alle nostre girate e al nostro gruppo.
Ho provato anche l'ebbrezza (anche se molto breve purtroppo) di andare dietro una triumph speed triple nuovo di pacca....non male anche se la seduta dietro è parecchio alta!!!
Stamani c'ho un sonno che la metà basta...quindi se mi è scappato qualche errore...PERDONO!!
Baci****
Titta
Oggi sono rientrata a lavoro dopo un settimana (sigh) di ferie....
In compenso però ho conosciuto un po' di gente di grosseto e dintorni smanettoni come noi.....che saranno ben lieti di aggiungersi alle nostre girate e al nostro gruppo.
Ho provato anche l'ebbrezza (anche se molto breve purtroppo) di andare dietro una triumph speed triple nuovo di pacca....non male anche se la seduta dietro è parecchio alta!!!
Stamani c'ho un sonno che la metà basta...quindi se mi è scappato qualche errore...PERDONO!!
Baci****
Titta
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- Titta
- Cartello stradale

Azz... :####: ...bella la Triumph! oltre la seduta alta? impressioni da zavorrina? prese...appoggi...pieghe?
[/quote]
Grazie caro!! Ben ritrovato!!
Bhè....ci ho fatto una mini giratina di sera dopocena....avevo i tacchi di 9 cm e giusto un mini giubbotto perchè faceva freschino.....pensa te!!
la seduta è comoda, non si sta troppo distesi dietro, il serbatoio si trova subito ed è comodo....ha una ripresa da fare paura!!!......insomma un gran bel mezzo.....spero di farci un bis!!
Ma la girata nell'abetone???
Grazie caro!! Ben ritrovato!!
Bhè....ci ho fatto una mini giratina di sera dopocena....avevo i tacchi di 9 cm e giusto un mini giubbotto perchè faceva freschino.....pensa te!!
la seduta è comoda, non si sta troppo distesi dietro, il serbatoio si trova subito ed è comodo....ha una ripresa da fare paura!!!......insomma un gran bel mezzo.....spero di farci un bis!!
- bastardoinside
- Spiattellagomme

- Contatta:
Ciao Titta,
Per l'Abetone vediamo un po' sono stato su sabato e la strada non è delle migliori, con 2 gocce d'acqua è molto scivolosa.
Stiamo organizzando a fine settembre il TERREMOTOR RADUNO
Vediamo se si rimette un po' il tempo da fare una scappatina su per magna (tanto per cambiare)
P.S. Ho trovato anche un'altro punto per il
"Il Mulinaccio" a Pievepelago spesa modica e buona magnata .... 13-14? per un pranzo completo 
Per l'Abetone vediamo un po' sono stato su sabato e la strada non è delle migliori, con 2 gocce d'acqua è molto scivolosa.
Stiamo organizzando a fine settembre il TERREMOTOR RADUNO
Vediamo se si rimette un po' il tempo da fare una scappatina su per magna (tanto per cambiare)
P.S. Ho trovato anche un'altro punto per il
"Il Mulinaccio" a Pievepelago spesa modica e buona magnata .... 13-14? per un pranzo completo 

- Titta
- Cartello stradale

Va bhè....guardiamo se facciamo qualche altra girata....basta girellare un po'....
Per il terremotor raduno....mi sa che melo perderò....uffa!!! Ho preso una settimana di ferie con due amiche dal 25 settembre.... mannaggia!!!
Comunque ci si aggiorna per questa cosa!! e per altre girate...ci sono!!!
Baci***
Per il terremotor raduno....mi sa che melo perderò....uffa!!! Ho preso una settimana di ferie con due amiche dal 25 settembre.... mannaggia!!!
Comunque ci si aggiorna per questa cosa!! e per altre girate...ci sono!!!
Baci***
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
Titta ha scritto: Per il terremotor raduno....mi sa che melo perderò....uffa!!! Ho preso una settimana di ferie con due amiche dal 25 settembre.... mannaggia!!!
dove andate di bello?
Titta ha scritto: ....avevo i tacchi di 9 cm e giusto un mini giubbotto perchè faceva freschino.....pensa te!!
effettivamente 9 cm di tacco non sono proprio comodissssimi...
Per l'abetone non so...alla fine è un po' finita lì causa maltempo...
...un tempo fu..
- Titta
- Cartello stradale

- fast3r
- Moderatore

- Contatta: