rallysta ha scritto:mi hai attaccato il morbo cmq.. ieri ero in macchina con 2 cerchi gommati diablo e un treno nuovo da montare...
che puzza di gomma...
ma a me piace!
AAaaa ecco...
Luke davvero c'è olio dappertutto!!!
2LE sai che hai ragione, penso di aver compromesso le diablo, non mi pare che siano come prima oppure vado più veloce di prima del cambio forca e non mi accorgo per cui son più alla frusta...
saga83 ha scritto:proporrei lo "svelto"...quello x i piatti
PROCEDO...
A fine lavoro ci lascio anche una strisciatina di svelto così per gradire... per vedere se tengono meglio!!
Comunque è vero lavandole potrei migliorare la situazione...
Il post non dovrebbe aver risentito più di tanto, ma ieri galleggiava tantissimo, non so bene il perché, l'ho tocchicciato ma non più di tanto, l'anteriore si... per rimontarlo più che altro...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Mah... si muove in tutti i frangenti Frenata inserimento percorrenza uscita...
E' come se avesse meno grip, però non so se sia dovuto al diverso assetto o all'olio che ho steso con *perizia* sulla superficie gommata... Tipo potrebbe essere che adesso l'anteriore è molto più incollato a terra e percepisco accentuata la carenza del mono originale...
Oltre agli inserimenti molto più rapidi, c'è anche un'uscita di curva che ha una direzionabilità incredibile rispetto a prima...
Il post però in questa fase in modo particolare va' dove vuole
Jules ha scritto:Matt smettila di far i burn out al chiuso
Jules aiutami tu che sei un tipo affidabile... che qui si prendono gioco di un novizio... E' vera quella del limone?? Sennò fo danni!!
Ci son sti trucchetti strani, i rimedi della nonna... quasi quasi ce lo metto davvero...