Viuuulenza Marchigiana!!!!
Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80
- Miè1984
- Staccatore della domenica

- Leopardito

- Bike: Tuono
Io riproporrei se il tempo lo permette campotosto, con incontro a macerata. Sforzacosta, sarnano, comunanza, s 4. amatrice campotosto. Da macerata ci vuole circa 3 ore per campotosto. si può pensare dal prossimo sabato in poi.
partendo presto all'incirca le 9:00 da macerata, abbiamo anche il tempo di girarci il gransasso.
A voi la parola.
[/url][/quote]
Ciao mie! per me non è un problema, più siamo e meglio è!
O rivisto la cartina caso mai ci sarebbe un'altra alternativa per voi che venite da jesi, cioè venire su da San severino, e ci potremmo incontrare al bar che ce a Santa maria di pieca, sulla statale 78. allo svincolo Sarnano Macerata.non è difficile. Io metterei una cartina ma aime non so caricarla 
partendo presto all'incirca le 9:00 da macerata, abbiamo anche il tempo di girarci il gransasso.
A voi la parola. Ciao mie! per me non è un problema, più siamo e meglio è!
O rivisto la cartina caso mai ci sarebbe un'altra alternativa per voi che venite da jesi, cioè venire su da San severino, e ci potremmo incontrare al bar che ce a Santa maria di pieca, sulla statale 78. allo svincolo Sarnano Macerata.non è difficile. Io metterei una cartina ma aime non so caricarla 

- Leopardito

- Miè1984

ulteriore proposta per gli jesini e non, mio fratello mi ha appena detto che al mynonna (contryhouse all'uscita jesi centro) hanno appena portato i quad e a breve faranno una pista, dove affinttandoli ci si potrà girare e in più verranno anche organizzate delle escursioni, che ne dite ci facciamo un pensierino? non è male come idea (a pensare che valentino si allenava alla cava col motard, noi alla country house con i quad
)
)- Leopardito

Allora non si vede ancora nessuno? ragà che fà! aspettiamo che piova? Tanto io ho messo la gomma nuova. Però me la guardo come un tesoro
pensate che mi so fatto da macerata a viterbo tutto a 90 allora, una bella passeggiata. Azz o scoperto che nella zona di civitavecchia ci stanno belle strade tutte curve. Li non ho saputo resistere però

pensate che mi so fatto da macerata a viterbo tutto a 90 allora, una bella passeggiata. Azz o scoperto che nella zona di civitavecchia ci stanno belle strade tutte curve. Li non ho saputo resistere però

- Leopardito

- Miè1984

- Leopardito

- Lozio

- Lozio

- matteo_jesi
- Manetta sporadica

- Contatta:
avete visto ke bel sole splendente c'è oggi?
neanche questa settimana penso ke si potrà fare qualcosa...
per la settimana prossima io avrei qualche dubbio...sabato sera ho un matrimonio, mi sa ke il giorno dopo non sarò proprio freschissimo
cmq nn si sa mai, ci si aggiorna più in la

neanche questa settimana penso ke si potrà fare qualcosa...
per la settimana prossima io avrei qualche dubbio...sabato sera ho un matrimonio, mi sa ke il giorno dopo non sarò proprio freschissimo
cmq nn si sa mai, ci si aggiorna più in la

un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!!

quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"

quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"

di viuuulenzaaaaaa!!!!
stavamo dicendo proprio quella domenica zio,