Incidente a Verona
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz
- solohornet
- Motociclista da bar

- Bike: Ora Tuono THUNDER 1000R Nera MY07
- Località: Nordica Moto: Prima Hornet 600 MY04 Ora Aprilia Tuono 1000R MY 07
- Contatta:
la gente si incaxxa ancora di più proprio per questo motivo, si lascia correre troppo. bisognerebbe fare tolleranza zero. qui accogliamo tutti e poi va come finisce....tra attentati e paura di andare in giro......
poi ci danno 200 euro di multa se non hai lo scarico catalizzato, come se gli assassini fossimo noi........
che schifo di paese.
poi ci danno 200 euro di multa se non hai lo scarico catalizzato, come se gli assassini fossimo noi........
che schifo di paese.
....FOLLOW ME, IF YOU CAN....
Guarda il mio Space per conoscere qualcosa di me, di ciò che mi sta intorno e...le mie moto!
Ecco il mio Space!
Guarda il mio Space per conoscere qualcosa di me, di ciò che mi sta intorno e...le mie moto!
Ecco il mio Space!
- Dobermann
- Manetta sporadica

- Bike: suzuki V strom dl 650
Max solidarietà alle famiglie.
Domenica scorza qui sulle montagne modenesi sulla via Giardini o abetone, la strada che porta alla tanto parlata fontanina, è successo un frontale tra due moto. Rimasti li sul colpo (mi hanno detto). Oggi sarei voluto andare su di la, ma pensando a questo ho preferito fare un giro tranquillo qui in pianura.
Domenica scorza qui sulle montagne modenesi sulla via Giardini o abetone, la strada che porta alla tanto parlata fontanina, è successo un frontale tra due moto. Rimasti li sul colpo (mi hanno detto). Oggi sarei voluto andare su di la, ma pensando a questo ho preferito fare un giro tranquillo qui in pianura.
- MarcoH03
- Manetta sporadica

- Bike: CBR954 MY02
Effettivamente col riaffacciarsi della bella stagione ne stanno succedendo un po troppi di incidenti con le moto, non è solo psicosi da telegiornali.
E' vero che le strade non sono ancora pulite, ma è altrettanto vero che moltissime strade non sono nemmeno manutenzionate!
Certo però se uno se ne va col suo passetto tranquillo a farsi una passeggiata e ti arriva un fulminato contromano, c'è poco da fare.
Che cose brutte
Ciao
Marco
E' vero che le strade non sono ancora pulite, ma è altrettanto vero che moltissime strade non sono nemmeno manutenzionate!
Certo però se uno se ne va col suo passetto tranquillo a farsi una passeggiata e ti arriva un fulminato contromano, c'è poco da fare.
Che cose brutte
Ciao
Marco
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)
- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
ragazzi, massima solidarietà e condoglianze a alle famiglie delle vittime ma non scadiamo nel razzismo e nel luogo comune per cortesia. Basta dare un'occhiata alla storia della nostra Italia per ritrovare parole della stessa fatta di quelle che sono state scritte qui indirizzate ai meridionali emigranti al nord non più di 20-30 anni fa, sono cose che non portano da nessuna parte e tra l'altro per uno che fa male si dice di colpire tutti i suoi conterranei, lo trovate giusto? È come se un bolognese investisse a Milano un passante ubriaco e fatto e la cittadinanza oltre che linciare lui, chiedesse e ottenesse la tolleranza zero per tutti i suoi concittadini con l'effetto di non rendere più la legge uguale per tutti, suvvia non scherziamo! 

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very - Jules
- Amministratore

- Bike: YZF-R6 2006
- Contatta:
- Leopardito
- Staccatore della domenica

- Bike: Tuono
re
Jules ha scritto:Mi dispiace veramente per quei ragazzi, chissà quanta voglia di vivere, quanta passione è stata spezzata in un istante. Sentite condoglianze alle famiglie.
Mi associo condoglianze.
- Anata

- Località: Milano's west suburb in the capannon (alla faccia di chi parla inglese)- Moto: Hornet S nera 2002
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Che tristezza e che dolore...
Lunedì, a Cecina, un altra giovane vita si è spenta a causa di un incidente con la moto. Il ragazzo avrebbe compiuto venti anni dopo pochi giorni. In questi casi non c'è da aggiungere altro...
In questi periodi di maggiore affluenza turistica e delle gite del fine settimana, dobbiamo avere occhi e cervello anche per gli altri. Le strade non da tutti sono conosciute e le segnaletiche non tutti le guardano. Purtroppo non capita di rado che qualche automobilista buchi uno stop prendendo in pieno un motociclista, con tutte le drammatiche conseguenza che possono capitare.
Mi raccomando, dobbiamo avere gli occhi anche per gli altri.
Lunedì, a Cecina, un altra giovane vita si è spenta a causa di un incidente con la moto. Il ragazzo avrebbe compiuto venti anni dopo pochi giorni. In questi casi non c'è da aggiungere altro...
In questi periodi di maggiore affluenza turistica e delle gite del fine settimana, dobbiamo avere occhi e cervello anche per gli altri. Le strade non da tutti sono conosciute e le segnaletiche non tutti le guardano. Purtroppo non capita di rado che qualche automobilista buchi uno stop prendendo in pieno un motociclista, con tutte le drammatiche conseguenza che possono capitare.
Mi raccomando, dobbiamo avere gli occhi anche per gli altri.
- rosix
- Polso Socievole

- Bike: Honda CBR 600 RR
Mattia ha scritto:ragazzi, massima solidarietà e condoglianze a alle famiglie delle vittime ma non scadiamo nel razzismo e nel luogo comune per cortesia. Basta dare un'occhiata alla storia della nostra Italia per ritrovare parole della stessa fatta di quelle che sono state scritte qui indirizzate ai meridionali emigranti al nord non più di 20-30 anni fa, sono cose che non portano da nessuna parte e tra l'altro per uno che fa male si dice di colpire tutti i suoi conterranei, lo trovate giusto? È come se un bolognese investisse a Milano un passante ubriaco e fatto e la cittadinanza oltre che linciare lui, chiedesse e ottenesse la tolleranza zero per tutti i suoi concittadini con l'effetto di non rendere più la legge uguale per tutti, suvvia non scherziamo!
Mmmmm Scusa mattia però io non sono molto d'accordo...vabene non fare gli sbagli di 20-30 anni fa, va bene che la legge è uguale per tutti (questo è discutibile), ma ultimamente (5-6 anni) si sente molto spesso al telegiornale: Marocchino ubriaco investe giovane coppia, Rumeno ubriaco investe motociclista, cubano ubriaco in contromano investe giovane passante.etc etc ...questo perchè siamo letteralmente invasi da sta gente e nessuno a ROMA ha fatto niente per arginare sta cosa o almeno ci ha provato ma non ci è riuscita.
Voglio solo ricordare a tutti che se investi a cuba un cittadino cubano e questo riporta delle lesioni, vieni processato per direttissima e becchi l'ergastolo (successo realmente ad un amico di famiglia), in marocco/tutti gli stati mussulmani con la Sharia becchi la pena di morte se investi e uccidi una persona, in Romania becchi 5-10 anni di carcere ( in un carcere RUMENO....che non è uguale al SAN VITTORE o REBIBBIA come confort).
Quindi perfavore non facciamo i moralisti, capisco che siamo un paese civile (anche questa è molto discutibile), ma sta gente deve andare fuori dalle balle per direttissima senza avere il permesso di entrare.
Scusate ma io la penso cosi.

- JGM76

- Bike: Honda Hornet 600 HRC
- Contatta:
la cosa più sconcertante è che non si sa bene se questo pezzo di merda si farà almeno qualche hanno in galera .... purtroppo con le nostre leggi poco chiare, rischiamo di trovarcelo per la strada tra qualche giorno o ancor peggio è già in strada ......
episodio molto simile è successo a torino qualche mese fa ..... una famiglia sulle strisce pedonali ed un rumeno ubriaco li ha falciai tutti uccidendoli.
ci vorrebbero davvero delle leggi che ci tutelino in questo, che tutelino il nostro territorio, ma sopratutto che sbattino in carcere sti dementi e che buttino via la chiave ..... INFAMI!
episodio molto simile è successo a torino qualche mese fa ..... una famiglia sulle strisce pedonali ed un rumeno ubriaco li ha falciai tutti uccidendoli.
ci vorrebbero davvero delle leggi che ci tutelino in questo, che tutelino il nostro territorio, ma sopratutto che sbattino in carcere sti dementi e che buttino via la chiave ..... INFAMI!

- JGM76

- Bike: Honda Hornet 600 HRC
- Contatta:
dimenticavo: durante le olimpiadi di torino, non si vedeva un marocchino per strada, fnite le olimpiadi sono tornati tutti ai loro lavoretti in piazza.
su questo sono girate molte voci, c'è chi dice che la pula ha fatto piazza pulita richiudendoli in centri fatti apposta, rilasciandoli solo dopo la fine delle olimpiadi, c'è chi dice che loro avevano paura di uscire di casa (bella questa) ..... il problema è sempre li. se lo stato è direttamente interessato allora si fa qualcosa, ma se non lo è, ecchisenefrega ....... questo è il vero problema.
massima soliderarietà alle famiglie dei malcapitati!
su questo sono girate molte voci, c'è chi dice che la pula ha fatto piazza pulita richiudendoli in centri fatti apposta, rilasciandoli solo dopo la fine delle olimpiadi, c'è chi dice che loro avevano paura di uscire di casa (bella questa) ..... il problema è sempre li. se lo stato è direttamente interessato allora si fa qualcosa, ma se non lo è, ecchisenefrega ....... questo è il vero problema.
massima soliderarietà alle famiglie dei malcapitati!
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
Quoto Manetta...
E' stato terribile vedere vedere le immagini di quella moto distrutta per terra, in quanto motociclista quasi coetaneo di quei ragazzi ho avuto i brividi.
E' troppo facile farsi sopraffare dalla rabbia, va bene condannare quel CRIMINALE che li ha uccisi, ma non cadiamo nel solito errore di generalizzare. Ci sono tanti assassini, ladri, stupratori italiani... ma quando è un'extracomunitario a commettere un reato, la notizia fa il doppio dello scalpore. Quella persona non è un criminale perchè è rumeno. E' un criminale perché probabilmente si trova in uno stato di disagio sociale, come troppi stranieri. E non mi consola il fatto che se fosse rimasto nella sua terra avrebbe ucciso due suoi connazionali anziché due italiani, perché per me la vita di uno straniero vale quanto quella di un italiano.
E' stato terribile vedere vedere le immagini di quella moto distrutta per terra, in quanto motociclista quasi coetaneo di quei ragazzi ho avuto i brividi.
E' troppo facile farsi sopraffare dalla rabbia, va bene condannare quel CRIMINALE che li ha uccisi, ma non cadiamo nel solito errore di generalizzare. Ci sono tanti assassini, ladri, stupratori italiani... ma quando è un'extracomunitario a commettere un reato, la notizia fa il doppio dello scalpore. Quella persona non è un criminale perchè è rumeno. E' un criminale perché probabilmente si trova in uno stato di disagio sociale, come troppi stranieri. E non mi consola il fatto che se fosse rimasto nella sua terra avrebbe ucciso due suoi connazionali anziché due italiani, perché per me la vita di uno straniero vale quanto quella di un italiano.
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

Nel frattempo in Irlanda...

- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- Yellow-Maniac
- Manetta sporadica

- Contatta:
nata