ciccini belli, ho capito che razza de fisica usate per fare sti tempi, zio stai tranquillo che mi sto aggiornando.... Non te la prende a male tanto anche se diventi un fenomeno con la versione normale non ci si arriva, aspettate voi terremoters che arriveremo
nello zip trovate la cartella della fisica e il GPParticipants, ovviamente sono per un altro bikeset quindi dovete rinominare i bike.dat dell'attuale bikeset e metterci questi, vedrò comunque di fare anche una cartella della fisica già pronta per il nuovo bikeset
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
nello zip trovate la cartella della fisica e il GPParticipants, ovviamente sono per un altro bikeset quindi dovete rinominare i bike.dat dell'attuale bikeset e metterci questi, vedrò comunque di fare anche una cartella della fisica già pronta per il nuovo bikeset
Dategliene! di gioco, io l'altra volta ciò provato ma mi appare molto più scadente di motogp 3 graficamente. Forse le moto si salvano. quanto riguarda Bendo! Ancora non ai finito di provare tutto? Comunque con queste belle giornate e peccato non sfruttarli per chi a i mezzi disponibili.
Raga... ma altri giochi di moto... siete a conoscenza?! Sinceramente avevo provato GP500 per pc.. ma mi è sembrato un pochetto scadente.. credo che sia superato oramai. Peccato che molti giochi per console non esiste la versione pc
Nelle citta senza mare...
...chissà a chi si rivolge la gente per ritrovare il proprio equilibrio.. ... forse alla luna...
graficamente con tutti gli aggiornamenti è carino, non è certo a livello della serie motogp ma a livello di realismo rimane, insieme a SBK 2000 e 2001 il migliore, motogp da quel punto di vista fa morire dal ridere
Si, posso darti ragione, motogp non è il massimo in realismo... ma graficamente GP500 non mi attira proprio..
Ma dico io... che cavolo aspettano a produrre un nuovo giocone di moto?! La EA SPORT che fine ha fatto? E pure credo che un bel gioco di moto è molto commercializzabile sul mercato...
Nelle citta senza mare...
...chissà a chi si rivolge la gente per ritrovare il proprio equilibrio.. ... forse alla luna...
se ne parlò molto ai tempi di SBK, purtroppo la gente vuole grafica e divertimento quindi giochi alla motogp belli da vedere e facili, la serie SBK si semplificò nel tempo, il 2001 è il meno difficile tra tutti proprio per questo