io per 15 giorni ho avuto 2 gemelli,poi sono stato sgamato da rally e non li ho più...
ora ho un bonsai,che è pur sempre un piccolo rappresentante della sua specie,un po' come un figlio... niente figli per Bez,almeno credo...
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
mmmmmhhhh... ho 2 ordigni femmine (una quasi 5 anni e l'altra di 10 mesi) su cui sto' lavorando e promettono bene: la più grande preferisce fare una corsa a piedi, 2 calci al pallone o rincorrersi con gli amici e rotolarsi per terra, piuttosto che giocare con una bambola... però vedo che le piace sempre più il rosa, ma non è una velina. Attende con ansia di arrivare bene alle pedane del passeggero del VFR per farsi un giro col babbo.
La piccola , soprannominata "kakakaxxi", ha imparato a camminare a 9 mesi e sa' già quel che vuole: mangiare, giocare e correre... ma non dormire xché è una perdita di tempo!!! caratterino da smussare ma ce la possiamo fare.
Freud ha scritto:Sinceramente per ora mi sento troppo poco votato al sacrificio... e preferisco dargliene in sicurezza... come in moto! Protezioni sempre!
Nico Cereghini è in mezzo a noi!!!
No e non ci penso nemmeno... EVVIVA LA PILLOLA!!!!
"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde
Si, e quando vede una moto fa "mamma mamma" e la indica....
Ha 16 mesi ed è il fidanzato "adulto" della Baghi, ed il morsicatore ufficiale di Aleilbiondo.....
nata
..."Se siamo nati tondi non possiamo diventare quadrati, ma possiamo imparare a rotolare meglio!"