azzo adessi si che il problema diventa piu' complesso perche arretrando il parafanco il foro del paracatena sara difficile che combaci,prova a valutare se asolando i fori di attacco riesci ad arretrarlo a sufficenza da non toccare piu' nella ruota.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Mi ero anche dimenticato di dirvi che l'attacco dx del parafango deve stare sollevato e ci sono un paio di bulloni forniti che servono a bloccarlo regolandone l'altezza...
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
Mi ero anche dimenticato di dirvi che l'attacco dx del parafango deve stare sollevato e ci sono un paio di bulloni forniti che servono a bloccarlo regolandone l'altezza...
l'unica come hanno detto anche gli altri e provare ad asolare,ma devi fare un lavoro di fino e ti consiglio di usare il dremel con gli utensili fini se ce l'hai
gio rsv#22 ha scritto:l'unica come hanno detto anche gli altri e provare ad asolare,ma devi fare un lavoro di fino e ti consiglio di usare il dremel con gli utensili fini se ce l'hai
Sì, ma i fori non li ha, quindi non li devo asolare.
Se non ha i fori devi farli scentrati in modo da tenere il parafango il piu' vicino possbile al monoammortizzatore e per farlo rimanere sollevato puoi mettere della gommapiuma che faccia da spessore e che limita anche le vibrazioni.
e sul lato dx fai un buco in corrispondenza dell'attacco del tubo-freno.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Fonzie se hai bisogno d'aiuto x il lavoro fammi un fischio.
Ah ho il dremel
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Grazie mille, ma la soluzione l'ho pensata un bel pò e l'ho trovata: faccio i fori 'regolari' e traslo tutto temporaneamente con delle piastrine in attesa di montare un pignone con un dente in meno