;
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
Eccoci al breve resoconto della festa di Mattia...
La ricetta della serata... poche donne, molti bikers, tigelle, crescentine fritte, affettato e tanto vinello...
Cominciamo subito presentandovi alcuni personaggi... qui vedete il festeggiato affiancato da quel pazzo di Bad, infortunato a varano (sbaglio!?) mentre testava per benino un monster Suo non suo...

Passiamo a Bendo che decide di vedere come stà in versione Glamour Giorno...

Ma non c'è dubbio!!! molto meglio la versione Bendo Glamour Notte!

Ma finalmente è il momento del Regalo! Bez lo consegna... Cosa sarà!? Bad in cuor suo ha avuto una intuizione azzeccata e ciò lo esalta a tal punto da togliersi il collarino per poter osservare al meglio quel piccolo oggetto tanto ambito!

Il Biglietto è goliardico, ma non fa intendere molto...

Mattiiia... Che cos'è!? A che Serve!? Come Funiziona???
...Forse Funziona Così!?

La ricetta della serata... poche donne, molti bikers, tigelle, crescentine fritte, affettato e tanto vinello...
Cominciamo subito presentandovi alcuni personaggi... qui vedete il festeggiato affiancato da quel pazzo di Bad, infortunato a varano (sbaglio!?) mentre testava per benino un monster Suo non suo...

Passiamo a Bendo che decide di vedere come stà in versione Glamour Giorno...

Ma non c'è dubbio!!! molto meglio la versione Bendo Glamour Notte!

Ma finalmente è il momento del Regalo! Bez lo consegna... Cosa sarà!? Bad in cuor suo ha avuto una intuizione azzeccata e ciò lo esalta a tal punto da togliersi il collarino per poter osservare al meglio quel piccolo oggetto tanto ambito!

Il Biglietto è goliardico, ma non fa intendere molto...

Mattiiia... Che cos'è!? A che Serve!? Come Funiziona???
...Forse Funziona Così!?

- Jules
- Amministratore

- Bike: YZF-R6 2006
- Contatta:
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
ATTENZIONE: le foto che seguono sono eseguite con ottima macchina ma da fotografo incapace e demente, non solo non ci facciamo carico della bruttezza delle immagini ma nemmeno delle eventuali scene politacemte scorrette da esse ritratte
ATTENTION: following images are taken wtih good camera but incapable and lunatic photographer. We don't assume any responsability about image content end possible non politacaly correct scene token in these
aggiungo qualche foto anche io
Bez che non rinuncia mai a essere Glamour

ma il paparazzo non molla e va alla ricerca delle occhiaie maturate con serate brave in quel del Papete

rallysta non perde un attimo e sta al passo coi tempi

e Bendo a ruota in evidente emulazione, si vede nettamente dal fatto che impugna una bottiglia d'acqua, liquido a lui sconosciuto....

grazie ancora della serata, davvero piacevole, la cosa che mi manca di più in questa convalescenza non è la moto ma la balotta che si fa tutte le volte che si esce in moto, beh ragazzi, grazie di azzerare questa mancanza con la vostra presenza

PS: ho anche delle altre foto ma sono tutte brutte, nonostante il mezzo tecnico all'avanguardia sono un gran fermone come fotografo

ATTENTION: following images are taken wtih good camera but incapable and lunatic photographer. We don't assume any responsability about image content end possible non politacaly correct scene token in these
aggiungo qualche foto anche io
Bez che non rinuncia mai a essere Glamour

ma il paparazzo non molla e va alla ricerca delle occhiaie maturate con serate brave in quel del Papete

rallysta non perde un attimo e sta al passo coi tempi

e Bendo a ruota in evidente emulazione, si vede nettamente dal fatto che impugna una bottiglia d'acqua, liquido a lui sconosciuto....

grazie ancora della serata, davvero piacevole, la cosa che mi manca di più in questa convalescenza non è la moto ma la balotta che si fa tutte le volte che si esce in moto, beh ragazzi, grazie di azzerare questa mancanza con la vostra presenza
PS: ho anche delle altre foto ma sono tutte brutte, nonostante il mezzo tecnico all'avanguardia sono un gran fermone come fotografo

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very - Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- rallysta