Bhè? Che c'è di così strano?
Io da piccino ho fatto un giro intero col triciclo...se continuavo ad allenarmi ora che ho 27 anni...vedi te che giri che facevo
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!
Pastrana è il migliore al mondo attualmente nel FMX ... non ha fatto solo questo di numero sensazionale, è uno dei pochi freestyler che chiude il 360° con una moto... e la cosa più sconvolgente è che il doppio BF lo ha chiuso addirittura negli XGAME che è la manifestazione più importante per quanto riguarda questo sport.
Scusate se mi esalto con questi numeri ... ma adoro vederli dal vivo sia che vangano fatti con moto, sci,snowboard,skate,in-line , etc.etc. ... che vedermili in tele (ho un pacco di filmati anche da 700Mb che riguardano il freestyle)
6thgear ha scritto:Tra parentesi Travis Pastrana ha da solo più fratture di tutti quelli che corrono nel mondiale motocross.
Si allena molto il ragazzo.
Vedendo l'esultanza non mi sembrava neanche convinto di riuscirci.
Forse aveva messo in conto qualche altra frattura.
PS: una suzuki RM come quella non si butta in quel modo, me la porto io a casa.
si Pastrana ha un botto di fratture ... ma quello che ne ha di più è il cowboy (non mi ricordo il nome esatto), che fa pure fatica a parlare per tutto quello che si è rotto. Per quanto riguarda la RM ... non la paga, questo spiega tutto.