Sto andando a fare un girello
ABT Cazzeggia
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
- MarcoH03
- Manetta sporadica

- Bike: CBR954 MY02
ovvia, ora c'ho anche il cibbiere
Salve ragazzacci!
Eccomi qui fresco fresco di cbr, ritirato stamattina e già "bagnato" sotto una pioggia inaugurale che mi ha accompagnato da braccagni a venturina, circa 25km sotto l'acqua che non mi sono nemmeno dispiaciuti, del resto "moto bagnata, moto fortunata" no?
Inutile dire qualcosa, l'euforia della nuova moto mi porterebbe a dire che va benissimo anche se andasse a tre cilindri e con un topo morto conficcato in qualche iniettore. Passata la tempesta emotiva scriverò qualcosa di sensato (quando mai l'ho scritto?!
).
Unica cosa spero proprio che il padrone mi faccia avere quanto prima il dbkiller, perchè con quel terminale leovince aperto sembra di guidare una mitragliatrice
veramente troppo rumore (anche se molto bello
). Ci si becca in giro!
PS: matt, era già un po che volevo cambiare moto, Lorenzo me l'ha fatta provare ed è stata la goccia che ha fatto traboccare il serbatoio.
Si è presentata una buona occasione e l'ho sfruttata, tutto li, e ora come dice la pubblicità della birra "pagareeeee"...si, ma le rate del prestito
PPS: fast3re, ti do un colpo di telefono (ma piano, sennò ti faccio male), prima di tutto per sentirti visto che ci si deve vedere e tutte le volte non ci si vede mai, e poi per parlare a viva voce di parafanghi, moni e candeli
Eccomi qui fresco fresco di cbr, ritirato stamattina e già "bagnato" sotto una pioggia inaugurale che mi ha accompagnato da braccagni a venturina, circa 25km sotto l'acqua che non mi sono nemmeno dispiaciuti, del resto "moto bagnata, moto fortunata" no?
Inutile dire qualcosa, l'euforia della nuova moto mi porterebbe a dire che va benissimo anche se andasse a tre cilindri e con un topo morto conficcato in qualche iniettore. Passata la tempesta emotiva scriverò qualcosa di sensato (quando mai l'ho scritto?!
Unica cosa spero proprio che il padrone mi faccia avere quanto prima il dbkiller, perchè con quel terminale leovince aperto sembra di guidare una mitragliatrice
PS: matt, era già un po che volevo cambiare moto, Lorenzo me l'ha fatta provare ed è stata la goccia che ha fatto traboccare il serbatoio.
Si è presentata una buona occasione e l'ho sfruttata, tutto li, e ora come dice la pubblicità della birra "pagareeeee"...si, ma le rate del prestito
PPS: fast3re, ti do un colpo di telefono (ma piano, sennò ti faccio male), prima di tutto per sentirti visto che ci si deve vedere e tutte le volte non ci si vede mai, e poi per parlare a viva voce di parafanghi, moni e candeli
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
Re: ovvia, ora c'ho anche il cibbiere
MarcoH03 ha scritto:PPS: fast3re, ti do un colpo di telefono (ma piano, sennò ti faccio male), prima di tutto per sentirti visto che ci si deve vedere e tutte le volte non ci si vede mai, e poi per parlare a viva voce di parafanghi, moni e candeli
Chiama chiama, parliamo un pò d'affari, donne e motori!
COMPLIMENTONI PER IL CBRONE!!!!!!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

Nel frattempo in Irlanda...

- Andrea74
- Ginocchio Fumante

Oh belle fieeeeeeeeeeeeee, come vu state???
Io sono rientrato oggi dalle ferie, dopo aver passato una settimana da mia zia a bibbona (tempo un po' di cacca) e l'altra da parenti in puglia (tempo decisamente migliore con temperature di 37-38° gradi
)
Finalmente Marcoh03, t'hai fatto il grande acquisto....era un po' che ti passava x la testa, gran bella moto complimenti
!
X l'akra ti lacio il mio cell in mp cosi ne parliamo a voce
Ora si dovra' organizzare un bel giretto

Io sono rientrato oggi dalle ferie, dopo aver passato una settimana da mia zia a bibbona (tempo un po' di cacca) e l'altra da parenti in puglia (tempo decisamente migliore con temperature di 37-38° gradi
Finalmente Marcoh03, t'hai fatto il grande acquisto....era un po' che ti passava x la testa, gran bella moto complimenti
X l'akra ti lacio il mio cell in mp cosi ne parliamo a voce
Ora si dovra' organizzare un bel giretto

- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Ciao malefici, anche per me stamani è il primo giorno di lavoro
riabituarsi è veramente difficile
Grande Marco, bell'acquisto
Ora le strade delle colline metallifere scorreranno molto più velocemente
Via, si riparte... Prima della stagione fredda qualche bel raduno va fatto (motoristico o culinario fa lo stesso).

Grande Marco, bell'acquisto
Via, si riparte... Prima della stagione fredda qualche bel raduno va fatto (motoristico o culinario fa lo stesso).
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- Dr.Manetta
- Amministratore

- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- MarcoH03
- Manetta sporadica

- Bike: CBR954 MY02
Ohhh pallacceeee!!
Vedi che pian pianino tutti i "fiereggianti" vengono al pettine?
Rally ormai il nick un lo cambio, però la foto dell'emoticon la devo cambià, quella si
Oggi primo giorno di lavoro anche per me, non mi ricordavo nemmeno dov'era il cancello della centrale...
meno male che a settembre vado a trovà faste in sardegna, o meglio ci si scambia di posto, lui viene qui e io vado li!
Ierimattina giretto con gli amici di sempre a greenmount per provare la moto...cosa ve lo dico a fare...maremma come viaggia!
La cosa veramente ganza è la stabilità in piega, non la smuovi nemmeno a cannonate, poi il motore....il motore vabbè
effettivamente la strada scorre in tutt'altro modo, davvero imbarazzante !!
S'era in tre tutti col cibierrone, s'e' coperto tutta la gamma de colori 2002, rosso/nero bianco/blu giallo/blu, in pratica mimì, cocò e ca.g.a.mucax...
Ora mi devo comprà la tuta in tutti i modi, un c'ho più scuse (e se è per questo un c'ho più nemmeno soldi
datemi una mano e compratemi i pezzi che ho smontato !!)
Forse sabato mattina son di nuovo su a fare un giro, se qualcuno capita gli offro il caffè! (di più un posso, son povero e messo anche male
)
Vedi che pian pianino tutti i "fiereggianti" vengono al pettine?
Rally ormai il nick un lo cambio, però la foto dell'emoticon la devo cambià, quella si
Oggi primo giorno di lavoro anche per me, non mi ricordavo nemmeno dov'era il cancello della centrale...
Ierimattina giretto con gli amici di sempre a greenmount per provare la moto...cosa ve lo dico a fare...maremma come viaggia!
La cosa veramente ganza è la stabilità in piega, non la smuovi nemmeno a cannonate, poi il motore....il motore vabbè
S'era in tre tutti col cibierrone, s'e' coperto tutta la gamma de colori 2002, rosso/nero bianco/blu giallo/blu, in pratica mimì, cocò e ca.g.a.mucax...
Ora mi devo comprà la tuta in tutti i modi, un c'ho più scuse (e se è per questo un c'ho più nemmeno soldi
Forse sabato mattina son di nuovo su a fare un giro, se qualcuno capita gli offro il caffè! (di più un posso, son povero e messo anche male
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
- Dr.Manetta
- Amministratore

- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
ohhh! Artassss....secondo te uno che clicca su i link che tucc'hai in firma e si vede scritto...
Sei stato morso da Voldan e 5.18 chili di carne sono stati strappati dal tuo corpo.
Hai fatto l\'errore di attraversare il mio territorio di caccia...un morso è solo di avvertimento.
Unisciti a noi o....muori.
che vuoi che ti auguri...buona giornata???

Sei stato morso da Voldan e 5.18 chili di carne sono stati strappati dal tuo corpo.
Hai fatto l\'errore di attraversare il mio territorio di caccia...un morso è solo di avvertimento.
Unisciti a noi o....muori.
che vuoi che ti auguri...buona giornata???
...un tempo fu..
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta: