CARS
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- gio rsv#22
- Motociclista da bar

CARS
qualcuno di voi e' andato al cinema a vederlo????ci sono stato sto week e devo dire che e' allucinante per gli effetti speciali che ci sono,i colori e il suono,la grafica e pure fantascienza,e vi diro' di piu,ci sono dei momenti e delle situazioni in cui fa riflettere,di sicuro magari i bambini proprio certe cose non le capiscono ancora,ma i bambini grandi come me,le capiscono eccome...ve lo consiglio davvero...
- losqua
- Manetta sporadica

Re: CARS
Bravo Gio, sono andato a vederlo Domenica sera con la bimba di quasi 5 anni: una bellezza!!!
Al di là che io adoro tutti i cartoni animati e le corse automobilistiche da sempre, è la conferma che la computer-grafica ha fatto passi da gigante tanto che se non sapessi che era una animazione, alcune panoramche sembravano reali... la dinamica degli oggetti in movimento una vera figata!
Infatti in certe situazioni a mia figlia non gliene fregava un accidente e ballettava tra la poltrona e in collo a me. Le garbava solo il fatto che le automobiline parlavano... insomma, portare lei al cinema è stata una scusa.
Per me è fantastico anche se un po' troppo Amerikaner nell'eterna lotta tra bene e male e il "politically correct" da Giovane Marmotta, ma è pur sempre rivolto ai bambini...
Ve lo consiglio anch'io.
Al di là che io adoro tutti i cartoni animati e le corse automobilistiche da sempre, è la conferma che la computer-grafica ha fatto passi da gigante tanto che se non sapessi che era una animazione, alcune panoramche sembravano reali... la dinamica degli oggetti in movimento una vera figata!
gio rsv#22 ha scritto: ...di sicuro magari i bambini proprio certe cose non le capiscono ancora,ma i bambini grandi come me,le capiscono eccome...ve lo consiglio davvero...
Infatti in certe situazioni a mia figlia non gliene fregava un accidente e ballettava tra la poltrona e in collo a me. Le garbava solo il fatto che le automobiline parlavano... insomma, portare lei al cinema è stata una scusa.
Per me è fantastico anche se un po' troppo Amerikaner nell'eterna lotta tra bene e male e il "politically correct" da Giovane Marmotta, ma è pur sempre rivolto ai bambini...
Ve lo consiglio anch'io.
Liuc
- gio rsv#22
- Motociclista da bar

beato te che hai una bambina,io purtroppo ho tutti i cuginetti piccoli lontani,altrimento almeno 1 di loro lo portavo tranquillamente,cmq e troppo "giorni di tuono" a cartone sto film,anche la voce di doc che hanno usato per doppiare e la stessa che usava il capomeccanico di tom cruise...resta il fatto che sto week vado in qualche centro ocmmerciale con negozio della disney,e se trovo i personaggi faccio la spesa...

- losqua
- Manetta sporadica

In effetti se non ricordo male la voce è quella del doppiatore di Robert Duvall, un po' pomposa ma d'effetto per i bimbi, deve pur essere un maestro per il rampollo scavezzacollo. Ma ora che mi ci fai pensare una grossa pecca il "cartone" ce l'ha: hanno usato Mazzoni e Capelli (quelli della F1)
per doppiare i commentatori delle gare... una tragedia, se lo vedi lo capisci... non voglio aggiungere altro, per non raccontare troppo. 
per doppiare i commentatori delle gare... una tragedia, se lo vedi lo capisci... non voglio aggiungere altro, per non raccontare troppo. 
Liuc
- gio rsv#22
- Motociclista da bar

losqua ha scritto:In effetti se non ricordo male la voce è quella del doppiatore di Robert Duvall, un po' pomposa ma d'effetto per i bimbi, deve pur essere un maestro per il rampollo scavezzacollo. Ma ora che mi ci fai pensare una grossa pecca il "cartone" ce l'ha: hanno usato Mazzoni e Capelli (quelli della F1) :####: per doppiare i commentatori delle gare... una tragedia, se lo vedi lo capisci... non voglio aggiungere altro, per non raccontare troppo.
difatti non centrano un cazz,io essendo appasionato anche di playstation2,avevo la sensazione di giocare a formula 1,difatti a casa tolgo l'audio proprio per non sentirli

- Lozio
- Staccatore della domenica

- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- Uptothesky
- Motociclista da bar

- Bike: Honda Hornet 600
- Contatta:
- fabio
- Amministratore

- Bike: Kawadagliene 636 zerotre
losqua ha scritto:Per me è fantastico anche se un po' troppo Amerikaner nell'eterna lotta tra bene e male e il "politically correct" da Giovane Marmotta, ma è pur sempre rivolto ai bambini...
Ve lo consiglio anch'io.
Appunto, se fin da piccoli li rincoglionisci così vedi poi che diventano marci come noi
andrò a vederlo sicuramente, il trailer aveva incuriosito un tot anche a me
- losqua
- Manetta sporadica

fabio ha scritto:Appunto, se fin da piccoli li rincoglionisci così vedi poi che diventano marci come noi![]()
![]()
Sìsìsìsìsì... le "buone" abitudini è bene inculcarle fin dalla tenera età, come le dita nel naso... ci si diverte di più.
Comunque CARS è un bel "cartone", gli americani non dovrebbero fare altro...
Liuc
-
Zuzz
- Moderatore

- Bike: Kawasaki zx6r 636 my 2004
gio rsv#22 ha scritto:beato te che hai una bambina,io purtroppo ho tutti i cuginetti piccoli lontani,altrimento almeno 1 di loro lo portavo tranquillamente,cmq e troppo "giorni di tuono" a cartone sto film,anche la voce di doc che hanno usato per doppiare e la stessa che usava il capomeccanico di tom cruise...resta il fatto che sto week vado in qualche centro ocmmerciale con negozio della disney,e se trovo i personaggi faccio la spesa...![]()
![]()
![]()
Prova con i personaggi della Pixar
Grazie del consiglio Giò.
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- Trullu
- Manetta sporadica

- Contatta:

...un tempo fu..