Cedo mezza giornata prove libere Varano 9 settembre pomeriggio
Ragazzi... ebbene si.. cambio moto anch'io.. causa un'offerta pazzesca cui non potevo dire di no.. e una mente malata.. (la mia) prendo lo ZX-10R 2006... moto cui ho sempre fatto la goccia!!!!!!
per cui chi vuole....il mio turno è libero... l'ho già pagato... basta che mi diciate il nome e io chiamo Varano per la sostituzione.. poi a me li date la' prima della pistata......
sono cose che vanno fatte de' panza. ... e de panza l'ho fatta... non posso rischiare di tranvare una moto che cedo al concessionario d'altronde no?
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Caro Bendo... tu hai ragione, non sai quanto sono tentato.......
ma ho smontato le vetroresine..... fatto sistemare tutti i graffietti del caso.... cambiato alcuni piccoli pezzi che avevo graffiato in circuito etc etc etc..... poi con la sfiga che ho capita proprio cio' che non deve succedere
eh già quest'inverno... appena mi hanno tolto i ferri dal braccio rotto mi sono subito ripreso la moto.. e ho pensato... dai adesso ci prendiamo un seicento così stiamo più tranquilli....
No no.... solo i tamponi... le pedane non volevo rischiare di rovinarle... Sai ccom'è.... prima uscita in pista...
Comunque devo imparare ad aprire meglio l'anca ed evitare di strisciare lungo la curva i piolini delle pedane anzichè il ginocchio... anche se in realtà quando ho strisciato i piolini ero a filo del cordolo... quindi l ginocchio l'ho tenuto dentro ancora di più del solito...