azz ,me l'ero perso,bhe non so' cos'hanno le sue gomme,ma nella stanza che vedete ho dentro una 20ina di gomme e anche d'estate non si muore per l'odore o meglio e percettibile ma poca cosa
Eeeeeeee vedi... io invece c'ho ste Diablo puzzone... probabilmente è la Pirelli che gli mette il profumo un po' troppo forte!
Quindi tu mi dici che le Dunlop non puzzano... se non fosse che son rimasto troppo contento della prestazione delle Diablo sarei quasi disposto a cambiare pur di non sentire tutto quell'odore...
mattfly ha scritto:Eeeeeeee vedi... io invece c'ho ste Diablo puzzone... probabilmente è la Pirelli che gli mette il profumo un po' troppo forte!
Quindi tu mi dici che le Dunlop non puzzano... se non fosse che son rimasto troppo contento della prestazione delle Diablo sarei quasi disposto a cambiare pur di non sentire tutto quell'odore...
matt nella foto che vedi ci son solo 2 trenio di dunlop,tutto il resto son pirelli diablo sbk,e ti assicuro che non puzzano
Eh allora dai spero di risolvere con le Diablo Strada che monterò fra un paio di mesi... magari quelle che ho io sono una mandata particolare... oppure come dice il Rally ho il naso sopraffino io...
(vedo dalla tua firma che abbiamo la stessa tuta... stessi colori stesso modello identico! )