Grande Giò!!!
E portaci a casa anche quella coppa, che per me il Bol d'Or vale più dei mondiali di calcio.
& in bocca al lupo.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Bendo ha scritto:Grande Giò!!! E portaci a casa anche quella coppa, che per me il Bol d'Or vale più dei mondiali di calcio. & in bocca al lupo.
we ma non e' che vi state confondendo??? ...mica corro io (i cancelli non sono ammessi ),ma 3 piloti che sanno il fatto loro ...io saro' ai box per dare una mano,cmq si parte tutti motivati con l'intenzione di tenere alto il tricolore anche in qst occasione
Bendo ha scritto:Grande Giò!!! E portaci a casa anche quella coppa, che per me il Bol d'Or vale più dei mondiali di calcio. & in bocca al lupo.
we ma non e' che vi state confondendo??? ...mica corro io (i cancelli non sono ammessi ),ma 3 piloti che sanno il fatto loro ...io saro' ai box per dare una mano,cmq si parte tutti motivati con l'intenzione di tenere alto il tricolore anche in qst occasione
si, dai gio, non ci sarai tu fisicamente a guidare quei gioielli....ma sappi che con te porterai il supporto di tutto terremotor e il nostro supporto caricato su di te sarà in quella mano che darai al team ! che responsabilità!
Me lo son bevuto come i reportage che appaiono sulla rivista per cui scrive Federico Aliverti... veramente bello. Complimenti per le foto (e l'ironia) ma soprattutto per il risultato della squadra. Gran bella soddisfazione. Ricomplimenti!!!