EDIT: camera in affitto trovata!! consigli per l'uso
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Jules
- Amministratore

- Bike: YZF-R6 2006
- Contatta:
- DeaNera®
- Staccatore della domenica

tra 5 anni vedrai che tireranno fuori un Monster che svernicia l'R6 apposta per me!
Seriamente: penso che per quando me la comprerò io molti problemi li avran risolti. Alla fine sinceramente sticaz se hanno un po' di difetti: io sulla mia Hornet ne ho viste di tutti i colori e dicono che le jappo siano le migliori.. non vuol dire niente se ti dice sfiga ti dice sfiga e basta. Tra l'altro la Monster che ho guidato un po' di tempo fa mi ha veramente colpito positivamente per il buon appoggio che riuscivo ad avere coi piedi e per il poco peso, tanto che riuscivo a gestirla benissimo.. con la Hornet un altro po' era lei che guidava me!
Seriamente: penso che per quando me la comprerò io molti problemi li avran risolti. Alla fine sinceramente sticaz se hanno un po' di difetti: io sulla mia Hornet ne ho viste di tutti i colori e dicono che le jappo siano le migliori.. non vuol dire niente se ti dice sfiga ti dice sfiga e basta. Tra l'altro la Monster che ho guidato un po' di tempo fa mi ha veramente colpito positivamente per il buon appoggio che riuscivo ad avere coi piedi e per il poco peso, tanto che riuscivo a gestirla benissimo.. con la Hornet un altro po' era lei che guidava me!

- fonzie82
- Polso Socievole

- Bike: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
DeaNera® ha scritto:tra 5 anni vedrai che tireranno fuori un Monster che svernicia l'R6
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
Co ste battute mi ammazzi, mi hai fatto venire i crampi!
DeaNera® ha scritto:Seriamente: penso che per quando me la comprerò io molti problemi li avran risolti.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
Oggesù, hai deciso di uccidermi oggi!
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
- Jules
- Amministratore

- Contatta:
- fonzie82
- Polso Socievole

- Bike: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
- Jules
- Amministratore

- Contatta:
- Jules
- Amministratore

- Contatta:
- Alexkw70

monster
hehehehehheh!!!
Giulio, ma che caspita hai combinato quando l'hai portata in moto che ora vuole vendetta?
Cmq di monster per sverniciare l'R6, GSX-R 750/600, 635 è company già ce ne sono vari, dal 675 in sù, quello che serve è molto manico e la strada giusta.
Certo che se ti ci attacchi in autostrada
non ti basta neanche la versione S4R, opta per una R1
Giulio, ma che caspita hai combinato quando l'hai portata in moto che ora vuole vendetta?
Cmq di monster per sverniciare l'R6, GSX-R 750/600, 635 è company già ce ne sono vari, dal 675 in sù, quello che serve è molto manico e la strada giusta.
Certo che se ti ci attacchi in autostrada
non ti basta neanche la versione S4R, opta per una R1- DeaNera®

Re: monster
Alexkw70 ha scritto:hehehehehheh!!!![]()
![]()
![]()
ho visto il mondo come se fossi su un otto volante!
ancora mi devo riprendere dallo chock della mattata che ho fatto

Certo che se ti ci attacchi in autostradanon ti basta neanche la versione S4R, opta per una R1
Ma che.. ma Giulio è un fermone.. dopo la prima curva non mi vede più
Cmq se lo volessi sverniciare (cosa che non credo cmq possibile se non in un mondo ideale) andrei sicuramente su altre moto

come so simpatica oggi
giusto Giulio.. provalo un po' di sadomaso... hihihihihi