Alexkw70 ha scritto:Ke spettacolo la Sardegna, quest'anno ci sono stato pure io, ero riuscito a fammi passare la depressione post vacanza e così me l'avete fatta rivenire! :####:
non me lo dire.. voglio il mareeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Mi fa piacere che vi siete divertiti e che è andato tutto bene (otite a parte)!
all' inizio pensavo che fosse una foto per scerzare e che fosse una candela!! ma secondo quale principio doveva far passare l'otite
Bhe' devo dire che dalle foto gliene avete dato abbastanza.....,ora pero' la pacchia è finita anche per voi quindi forza e coraggio che si torna a lavora......,immagino la vostar contentezza non vedevate l'ora eh?
joker ha scritto:Mi fa piacere che vi siete divertiti e che è andato tutto bene (otite a parte)! all' inizio pensavo che fosse una foto per scerzare e che fosse una candela!! ma secondo quale principio doveva far passare l'otite
penso che il farmacista non avesse capito una mazza del problema.. poi dopo ci ha dato gocce ma i miei han detto l tel che non servivano ma ci voleva l'antibiottico e il farmacista voleva la ricetta ma cavoli siam in ferioe e io il medico ce l'ho a milano non in sardegna.. cosi è dovuto venire ale in moto incazzato e cosi ci han dato l'antibiottico!!!! una foto della candela non potevo non farla!!!!
Noi abbiamo trovato un tempo ottimo solo che il maestrale ha reso il mare sempre molto mosso e quindi poco godibile
allora c'è sempre stato sole!!! infatti mi sono un po brucciachiata!
il vento ha rotto i maroni per metà della settimana... il maestrale.. ma il mare era calmo.. era la sabbia che non smetteva di rompere!!!!!
invece in moto non era bello date le sbandatea destra e manca.. ma ce l'abbiam fatta!
Bhe' devo dire che dalle foto gliene avete dato abbastanza.....,ora pero' la pacchia è finita anche per voi quindi forza e coraggio che si torna a lavora......,immagino la vostar contentezza non vedevate l'ora eh?
Purtroppo una settimana vola,soprattutto se in vacanza.
La sardegna è unica,le vedute mozzafiato,la varietà di colori,gli animali nel bel mezzo della carreggiata!!!
La mia otite ci ha privati di un bel giro modalità DAGLIENE ma ci siamo goduti cmq questa magnifica isola. Quoto,Giuly spammona!!!
"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde
Bravi, bel viaggio e belle foto. Complimenti. Mi fate venir voglia di motorizzare la famiglia e ripartire per la Sardegna: io col Vufero, moglie con Hornet, figlia grande in minimoto e la piccola col triciclo elettrico... già me lo sogno: tutti in fila per quelle strade piegando di qua e di là, pif-paf, fermarsi e raccontarsi il paesaggio, attendere la più fermona (quella sulla minimoto sorpassata dal triciclo) evvia... ripartire verso una spiaggia di sabbia finissima... eeeehhh... poi mi sveglio e devo andare ad accompagnare qualcuno all'asilo!! Ricomplimenti e bentornati.
Si vede proprio che lo spam è femmina... cara Giuly, non sai proprio resistere...