quasi quasi...
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Fili_speed
- Polso Socievole

- Bike: k6 millona
quasi quasi...
... quasi quasi oggi mi giocavo pelle e speed, ma più la prima.
ero su una strada extrurbana con limite a 70 e io andavo credo fra i 70 e gli 80.
curva larga a destra e appena dopo la curva trovo una panda ferma, che aveva iniziato la svolta fermandosi poi a centro strada.
frenatona e per fortuna duranate la frenata (che era veramente forte)è partito un pò il posteriore verso destra ma ci giurerei che la ruota non era bloccata, era come un progressivo e lento scivolamento con la sospensione che ha cominciato a pompare ...
conclusione appena ho mollato i freni i curva la moto si è riallineata e ho scansato la panda per 8 micron...
ma me la sono vista davvero brutta!
e tutto questo perchè? perchè ero appena uscito dal lavoro e mi sentivo stanco morto, in più quella strada la faccio tutti i giorni da anni e quindi "si inserisce da solo il pilota automatico" e la soglia dell' attenzione cala...
mi sento proprio un minchione, ma se avessi fatto il botto mi sarei sentito ancora più minchione, alla fine è andata bene così.
morale: quando guidate (moto, macchina o bici che sia) state sempre con gli occhi aperti!!!
so che lo sappiamo tutti, ma certe volte l' uomo tende a dimenticare e necessita dei piccoli refresh...
ciao
ero su una strada extrurbana con limite a 70 e io andavo credo fra i 70 e gli 80.
curva larga a destra e appena dopo la curva trovo una panda ferma, che aveva iniziato la svolta fermandosi poi a centro strada.
frenatona e per fortuna duranate la frenata (che era veramente forte)è partito un pò il posteriore verso destra ma ci giurerei che la ruota non era bloccata, era come un progressivo e lento scivolamento con la sospensione che ha cominciato a pompare ...
conclusione appena ho mollato i freni i curva la moto si è riallineata e ho scansato la panda per 8 micron...
ma me la sono vista davvero brutta!
e tutto questo perchè? perchè ero appena uscito dal lavoro e mi sentivo stanco morto, in più quella strada la faccio tutti i giorni da anni e quindi "si inserisce da solo il pilota automatico" e la soglia dell' attenzione cala...
mi sento proprio un minchione, ma se avessi fatto il botto mi sarei sentito ancora più minchione, alla fine è andata bene così.
morale: quando guidate (moto, macchina o bici che sia) state sempre con gli occhi aperti!!!
so che lo sappiamo tutti, ma certe volte l' uomo tende a dimenticare e necessita dei piccoli refresh...
ciao
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
ciao
...fortuna che è andato tutto bene, ma bisogna sempre avere 1000 occhi soprattutto negli orari più trafficati... colpa nostra o meno la buccia va salvata!
- Leopardito
- Staccatore della domenica

- Bike: Tuono
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
-
snakebiker
- Motociclista da bar

- Contatta:
Meglio com'è andata,sono contento per te.A me purtroppo non è andata così bene.Pazienza,l'importante è raccontarlo.
Ciao Paesà.
Ciao Paesà.

http://www.bikepics.com/members/snakebiker/
Meccanico specializzato su macchine utensili e disponibile a dare una mano per il tuning delle vostre moto.
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
- Giox
- Spiattellagomme

- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- Uptothesky
- Motociclista da bar

- Bike: Honda Hornet 600
- Contatta:
- Fili_speed
- Polso Socievole

- Bike: k6 millona
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
Purtroppo il fare sempre una strada ti porta a prestare meno attenzione...
Comunque pure a me era capitata una cosa simile quando avevo ancora la pegaso.... in frenata mi è partito il posteriore ed ho evitato la macchina facendo drifting e pelando con la ruota il suo fianco ....
(insomma ho avuto culo...
)
Comunque pure a me era capitata una cosa simile quando avevo ancora la pegaso.... in frenata mi è partito il posteriore ed ho evitato la macchina facendo drifting e pelando con la ruota il suo fianco ....
(insomma ho avuto culo...
)The President Undertaker

Cuoto viva la fortuna!