In realtà il post sulla vera potta lo volevo mettere inseime a questo, ma poi ho pensato che questo non l'avrebbe cagato nessuno. Ma visto che siete più avanti siete riusciti ad infilarglielo lo stesso...
Nel senso....
Cmq
La donna in moto è più gnocca di quella che ha la mini sul ferrari e non ti caga?
La donna che beve birra, e fa le gare di rutti nell'uscita con gli amici è er mejo?
Quella che ti da 2 secondi al giro ed ha le spalle più grosse delle tue?
Quella che ha le unghie delicate e passa 4 ore al cesso ed arriva in discoteca con le amiche e non ti caga per tutta la sera perchè ci sono le amiche oddio cosa penseranno di me ecc.ecc.
La vera potta è quella che si fà il tagliando della moto da sola e ripara il televisore per vedere il wrestling?
Quella che ti batte a braccio di ferro?
Quella che ha l'amante donna?
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
La vera potta è quella ragazza splendida che incrocia il tuo sguardo all'ingresso nel locale, quella che con sapiente mossa femminile si aggiusta i capelli, si umetta leggermente le labbra ed alzandosi si dirige verso di te con fare deciso ed ammiccante, mai volgare. Si accosta al tuo orecchio e con voce leggera ma decisa ti sussurra: "Ciao, mi chiamo Alvaro. Una volta ero un vero figo".
Dr.Manetta ha scritto:La vera potta è quella ragazza splendida che incrocia il tuo sguardo all'ingresso nel locale, quella che con sapiente mossa femminile si aggiusta i capelli, si umetta leggermente le labbra ed alzandosi si dirige verso di te con fare deciso ed ammiccante, mai volgare. Si accosta al tuo orecchio e con voce leggera ma decisa ti sussurra: "Ciao, mi chiamo Alvaro. Una volta ero un vero figo".
Dr.Manetta ha scritto:La vera potta è quella ragazza splendida che incrocia il tuo sguardo all'ingresso nel locale, quella che con sapiente mossa femminile si aggiusta i capelli, si umetta leggermente le labbra ed alzandosi si dirige verso di te con fare deciso ed ammiccante, mai volgare. Si accosta al tuo orecchio e con voce leggera ma decisa ti sussurra: "Ciao, mi chiamo Alvaro. Una volta ero un vero figo".
m.inchia recoba....
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
La vera potta è quella ragazza splendida che incrocia il tuo sguardo all'ingresso nel locale, quella che con sapiente mossa femminile si aggiusta i capelli, si umetta leggermente le labbra ed alzandosi si dirige verso di te con fare deciso ed ammiccante, mai volgare. Si accosta al tuo orecchio e con voce leggera ma decisa ti sussurra: "Ciao, mi chiamo Manetta. Una volta ero un vero figo".
Secondo me la vera potta prescinde dall'aspetto, modi di pensare, fare, carattere, passioni o hobby, semplicemente è quella che non è convinta di essere la + bella quando incrocia un'altra donna.