matteo_jesi ha scritto:ma de sabato nn se fa mai nulla?
il fatto è che se giro domenica non ce riesco a uscire pure di sabato, tralasciando lo studio (che non sarebbe da tralasciare) non ce riesco a dindini un è cattiveria!!!!!!
daie mattè sarà una serata in meno...
serata in meno??
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!! quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Un saluto a tutti ragà, vi porgo le mie scuse se è ormai un sacco di tempo che non mi faccio sentire ma ho iniziato a lavorare allo zuccherificio e i turni sono molto stressanti.Premettendo poi che devo studiare e fare un po di spazio alla nuova tipa insomma un macello. Cmq mi dispiace ma io domanica lavoro di mattina dalle 5 all'13 quindi non ci sono.Mi sono ridotto ad uscire da solo adesso venerdi visto che non lavoro andrò da qualche parte.
A poi vi volevo dire di chiamare anche Luca Roccetti quel ragazzo dell'altra volta con l' R6 blu me lo aveva detto di fargli sapere in caso di altre uscite. Se volete chiamarlo e non avete il numero basta che me lo dite e vi sarà dato.
Ciao a tutti, buon divertimento per domenica e non dimenticate di
Azz mi dispiace sampa!Sarà per la prossima!
Luca lo ho già sentito e mi farà sapere!
Io sabato proprio non posso perchè sono strapieno di impegni e in più alle tre devo essere al lavoro
Ps:dei marchigiani chi va al raduno?
Sabato 30 devo lavorare e se non riesco a trovare nessuno che mi sostituisce me sa che vado su la domenica mattina!
Ho sempre detto quello che pensavo....ora penso a quello che dico
Lozio ha scritto:Azz mi dispiace sampa!Sarà per la prossima! Luca lo ho già sentito e mi farà sapere! Io sabato proprio non posso perchè sono strapieno di impegni e in più alle tre devo essere al lavoro
Ps:dei marchigiani chi va al raduno? Sabato 30 devo lavorare e se non riesco a trovare nessuno che mi sostituisce me sa che vado su la domenica mattina!
come avevo gia detto nel sondaggio quei giorni sarò a monaco per l'oktoberfest, a meno di cambiamenti dell'ultimo minuto con la settimana precedente....quindi anke stavolta niente raduno!
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!! quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"
Per gli eventuali jesini che volessero unirsi, perchè magari la serata del esabato è andata a p....e, il ritrovo è alle 8,45-9 avanti alla total fina di primavisione (vicino al cityiper); per leopardito, ci sentiamo sta sera ma al 99% rimaniamo per incontrarci alla indesit (ex ariston) di cerreto d'esi, non quella di fabriano in cui cè il ponte, praticamente venendo da camerino farai in ordine castelraimondo, matelica infine arrivi a cerreto d'esi, oltrepassato cerreto, quasi sul confine ti trovi sulla dx sta mega fabbrica, con un semaforo d'avanti, che è sempre verde (perchè serve solo per l'uscita dei dipendenti) mentre sulla sx cè un benzinaio, ci vediamo lì
Giro concluso...tutto okkkkkkkkkkkkkk Leo il rientro è andato bene?
Anche se in pochi oggi mi sono divertito e leo è un mito! Ritornado a casa avevo ancora una gran voglia di mangiare altro asfaltoo Peccato che adesso mi tocca studiare e poi alle otto si va a fatica'
Ho sempre detto quello che pensavo....ora penso a quello che dico
Lozio ha scritto:Giro concluso...tutto okkkkkkkkkkkkkk Leo il rientro è andato bene? Anche se in pochi oggi mi sono divertito e leo è un mito! Ritornado a casa avevo ancora una gran voglia di mangiare altro asfaltoo Peccato che adesso mi tocca studiare e poi alle otto si va a fatica'
Rientro perfetto ore 15:30 bel giro peccatto solo per quelle buche.
Grazie lozio per il mito, ricambio a voi. Il vero mito e Graziano spero di aver zeccato il nome, che con la zavarrina andava meglio di noi Comunque anche Mie con il millone se le cavata abbastanza bene.
allora perchè non facciamo un bel giretto jesi scorcelletti, che almeno ci sono delle belle curve! oppure facciamo su e giù per l'erbarella tutto sabato pomeriggio