l'emoticon di Romano non l'ho trovata per ora, rimane il fatto che schiaffeggiare sulla testa Silvio che parla non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
Gererebellum ha scritto:ma non si era detto che la politica doveva rimaner fuori da questo posto ameno? mi sa che prezzo o non prezzo l'emoticon del berl sia da tirar via...
l'emoticon di Romano non l'ho trovata per ora, rimane il fatto che schiaffeggiare sulla testa Silvio che parla non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard
Per tutte le persone che non ascoltano, e per cui la loro vita non ha prezzo
visto che c'è chi la prende per gioco e chi la prende per sfottò politico mi sembra giusto toglierla...
io ho espresso la mia.
mi raccomando calmini però se no poi vengo e vi impenno sulle scapole!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
Gererebellum ha scritto:visto che c'è chi la prende per gioco e chi la prende per sfottò politico mi sembra giusto toglierla... io ho espresso la mia.
Sono d'accordo con Mattia e Gerere.
Nelle intenzioni di chi l'ha messa non c'era sicuramente la politica, che DEVE restare fuori da terremotor, ma se ad alcuni di noi non fa piacere va sicuramente tolta.
ragazzi, mi sono premurato di togliere la faccina per rispetto di chi era rimasto offeso dalla sua presenza, ritengo tuttavia che questa sia un po' una boiata, senza offesa e assolutamente come opinione personale
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io