e allora!! eccolo!! grande grande! non mollare mai, nel frattempo mi son stampato anche io ma solo una clavicola, mi raccomando torna in moto e vinci contro il dolore e i brutti momenti che quando sarai in sella alla tua bella sulla strada saranno solo brutti ricordi
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
mi sono davvero commossa nel rileggerti Carlo e sono davvero felice che sei tornato a scrivere sul forum: ti abbiamo aspettato tanto tenendo in auge questo post e finalmente arriva il tuo primo intervento.
Leggendo ciò che hai scritto non ti nascondo che ho sentito un brivido: un po' per la felicità di rileggerti dopo tanto tempo ed un po' perchè mi hai ricordato il mio incidente, anche se, ovviamente, è stato molto meno grave del tuo. Un giorno, sono sicura, sorrideremo ripensando a questi brutti momenti.. la moto ci ha tolto tanto ma ci ha anche dato tanto: degli splendidi amici che ti sono (e mi sono) stati vicini durante questo periodo.
Spero di rivederti presto in una prossima cena dei romani per festeggiare il tuo ritorno sul forum. Bisogna assolutamente organizzare!
Bentornato Carlo, in bocca al lupo davvero per tutto e chissà, magari, quanto ti sarai rimesso a posto potrai riscoprire il piacere di andare in moto... si spera senza maledettissimi gatti in mezzo questa volta!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
BENTORNATO, GRANDISSIMO!!!!! E' un piacere risentirti!
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Ciao Carlo, non ti conosco personalmente ma sapevo della tua storia, ammiro il coraggio che viene fuori dalle tue parole, sentire le persone vicino in momenti come questo è fondamentale, noi anche solo virtualmente lo siamo, bentornato davvero.
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)